i-can 1100t black

wsagitt

Digital-Forum New User
Salve, mi serve un aiuto per risolvere il problema che affligge il mio decoder dtt i-can 1100t black, il led avanti lampeggia di colore arancione, cosa gli è successo ? ho letto diversi discussioni ma nessuno con questo problema se cortesemente mi aiutate .:mad:

Benvenuto ,anche se vedo che non sei tanto nuovo :)

Verifica nel menù se è attivato il risparmio energetico,nel caso disattivalo.

Se non si accende ora ,stacca corrente 1 minuto

Anche se stacco l'alimentazione poi ritorna sempre il lampeggio niente si vede sul tv

wsagitt ha scritto:
Anche se stacco l'alimentazione poi ritorna sempre il lampeggio niente si vede sul tv
Ciao,
di solito quando lampeggia il color arancione vuol dire che è in fase di "loading in corso", anche se dovrebbe (in quei secondi in cui lampeggia) apparire sul TV il quadro bianco-celeste di attesa.

grazie per i consigli ma questo decoder continua a lampeggiare arancione ,mi chiedo non è possibile flashare. Aprendo il decoder ho visto dei morsetti che serviranno per aggiornare via cavo il software, esiste una guida ? :eusa_wall: :eusa_wall:

wsagitt ha scritto:
grazie per i consigli ma questo decoder continua a lampeggiare arancione ,mi chiedo non è possibile flashare. Aprendo il decoder ho visto dei morsetti che serviranno per aggiornare via cavo il software, esiste una guida ? :eusa_wall: :eusa_wall:

L'unica cosa che puoi trovare come guida (ma soltanto a livello di manuale) è al link:

http://www.i-can.tv/images/stories/pdffiles/1100T_it.pdf

ma sto maledetto decoder purtroppo non ha possibilità di essere aggiornato nè via cavo, nè con USB, ecc....via OTA non se ne parla proprio :mad:

Indietro
Alto Basso