i 12 eventi ppv?

Vedo che ci sono idee contrastanti...io penso che la certezza si ha andando sul fai da te cliccando skyprimafila e poi sulla voce solo per te...io ho i 12 eventi in ppv gratuiti (uno al mese) lo ho acquistato e infatti adesso mi dice che ho 0 evnti gratuiti per questo mese.Questo e esattamene quello che c'e scritto che non dovrebbe lasciare dubbi:
"Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri" la serie B ,per esempio,non viene menzionata...
Mi chiedevo:nel menù a tendina io posso scegliere tra le due smart card (base e skyx2) e anche in quella dello skyx2 mi segnala la stessa promo...in pratica potrei "comprare" gratis anche dalla scheda dello skyx2 seguendo la logica!
Quindi gli eventi sarebbero 24 e non 12...se c'è qualcuno che lo ha testato in prima persona si faccia avanti ;)
 
Avendo fatto l'abbonamento ad aprile, in questo mese dovrei usufruire degli eventi, ma in solo per te di primafila non compare ancora la promozione.
che dite mi avventuro ed acquisto???
non vorrei trovarmi addebiti anomali in bolletta....
 
Indietro
Alto Basso