• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humaz irci 5400 z non si accende

animal

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2007
Messaggi
8
Humaz irci 5400 z non si accende piu' dopo aver caricato HIC10500:crybaby2:
Chi puo' aiutarmi.
system id:00160000 h208
 
Ciao, ma chi te lo ha fatto fare, aveva la seriale già aperta ?
Spiegati meglio !!!
Ciao Lupi
 
Humax 5400

Ho un po smanettato ho fatto all reset flash e po ho inserito il file di prima ho spento è non si e' piu acceso perche' volevo aggiornarlo.
sono molto smanioso, non melo dire lo :sad: so.
 
Mi sembra che hai distrutto l`eeprom dove stà il firmware e ci vuole la Z-Board per ricaricare nell`eeprom il firmware originale, penso che non hai scelta a meno che non ci sia un idea degli altri esperti e moderatori per evitare.
Importante (prima di cominciare con l’aggiornamento verificare esattamente sul vostro Humax, sotto installazione stato del ricevitore,
quale HIC e SID è gia installato, poiche il file *.hdf deve essere fatto per il vostro SID,
ne esistono diverse versioni es: 0016.000 oppure 0016.0200 oppure 0016.0400 come pure 0016.0600,
usate solo la versione adatta al vostro SID altrimenti il ricevitore vi segnerà errore e non si riaccenderà +!!
Hai controllato che il file che hai mandato era per il tuo ricevitore ?
Saluti
 
HIC 1.05.00
V H 2.08
SID 00160600
questi sono riportati da chi me la venduto.
Il mio problema che ildecoder non si accende e quindi non mi fa avviare nessun programma, io vorrei sapere se si riesce a istallare senza Z-board (perche' io non ce lo)ho se ce un ripristino con i tasti frontale, scusa la mia ingnoranza. per quando riguarda i file dovevano essere quelli citati iniziale se no io non l'avrei caricati.
 
animal ha scritto:
Ho un po smanettato ho fatto all reset flash e po ho inserito il file di prima ho spento è non si e' piu acceso perche' volevo aggiornarlo.
sono molto smanioso, non melo dire lo :sad: so.
Ci riesci col pc a rifare un all reset flash ?
Il collegamento col pc avviene ? Sul display leggi qualcosa quando sei connesso col pc ?
Ciao
 
Ci riesci col pc a rifare un all reset flash ? no
Il collegamento col pc avviene ? no
Sul display leggi qualcosa quando sei connesso col pc ? no
qualche volta si accendono meno di un secondo le luci ( sembra che si vuole avviare):crybaby2:
 
Ciao, veramente una brutta gatta da pelare, che dire ancora ?
L`eeprom è veramente bruciata ?
Conosci qualcuno che ti saprebbe dire cosa è veramente bruciato nel tuo ricevitore ?
Fammi sapere e adesso vado a dormire buona notte.
Ciao
 
no purtroppo
:crybaby2:
non saprei cosa fare neanche Z-board si rianima. se hai un manuale me lo puoi mandare.
tu cosa mi consigli?:5eek:
 
animal ha scritto:
no purtroppo
:crybaby2:
non saprei cosa fare neanche Z-board si rianima. se hai un manuale me lo puoi mandare.
tu cosa mi consigli?:5eek:
Ciao,ti serve la Z-board ma anche un MOLEX senza quello non fai niente,il procedimento non é che sia tanto facile(ma neanche tanto difficcile)io ti consiglio di rivolgerti ad uno che la gia fatto.
Tu dove abiti eventualmente ci si puo vedere
Bey MUZZI
 
Indietro
Alto Basso