Humax Hdci-5000

Sirioga

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti !!! Ho appena comprato questo prodotto e mi sonno gia pentito , ci sono cascato per il prezo 100 euroni per un satelitareHD ma non ho mai visto un menu cosi primitivo , ho una grande esperenza con tantisimi ricevitori attualmente posedo un clone D800hd un openbox un globo e un telesistem con quale salgo sempre sul teto per la danza con tamburo , per la prima volta non sono riuscito a configurare il DiSEqC , ho provatto tutti tre che li posedo ma proprio niente , non riesco a inserire la frequenza di un nuovo transponder :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: , sa qualcuno se ce la posibilita di avere acceso come a dreembox via internet , o tramite USB , se ce qualche programino per questo monstro , :crybaby2: , vi prego aiutatemi !!!!!!! :icon_rolleyes:

Ciao di nuovo , sembra un puo pasivo questo forum 3-4 anni fa era piu sveglio , comunque per chi ha un HUMAX HDCI-5000 , per editare i canali , transponder , diseqc dovra scaricare questo programino Uniformula setup 2.2.0.1 http://www.4shared.com/file/B7MpKDVm/Uniformula_setup_2201.html
inserire una chiavetta USB in ricevitore poi
1. menu
2.elaborazione canali
3.importa/esporta
4.esporta canali verso USB
dopo togliere la chiavetta USB collegare al PC , aprire Uniformula setup 2.2.0.1 andare sul Open dunque il fail (hdpvr_ch_list.udf) lo editate al vostro piacere dopo Save alla fine inserire di nuovo la chiavetta USB in ricevitore poi
1. menu
2.elaborazione canali
3.importa/esporta
4.importa canali da USB
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ora sto cercando qualche toolbox per cambiar l'imagine un puo come per gli YAMATU

Ultima modifica:
Ciao Sirioga grazie dell info.....
Comunque io devo dire che mi trovo bene con questo Hdci 5000!!
si è vero il menù è antico ma alla fine fà il suo dovere!
speriamo che esca al più presto il nuovo firm.!:badgrin:

Ciao,

sto cercando un satellitare Hd. Questo modello di cui state parlando lo vendono nel negozio Gbc che ho sotto casa a 139 euro. Li vale secondo voi? E' poi uscito un FW più nuovo?

In alternativa che cosa mi consigliereste? Pensavo a un Clarketech CT6600 o a un VU+ DUO twin SAT tuner-Enigma2. Io ho un dual e una cam Diablo II e le card di TivuSat e di TntSat: l'esigenza è quella di vedere in HD i loro canali più i canali svizzeri che ora vedo solo in SD. Avevo un Jepssen S2 con cui mi trovavo benissimo ma si è scassato irrimediabilmente e devo rimpiazzarlo.

Grazie anticipate

Indietro
Alto Basso