Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Come vi avevo anticipato è in arrivo il nuovo decoder HD di Humax

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 07/11/11

Comunico :D che dal 07/11/11 sarà OTA la nuova versione sw 1.04.04 tutti i giorni sul Mux DFree dalle ore 14 alle ore 02:00

Il sw è presente anche sul Mux TIMB 2 24 ore su 24

Il decoder viene abilitato alla Premium Net TV

Aggiornamento Software decoder DTT Humax 5500HD (Versione IZTNAIR 1.04.04)

Update del 07/06/12

Onde evitare problemi del riconoscimento corretto dell'abbonamento su Premium Play ,consiglio di disattivare il risparmio energetico (auto stand-by) del decoder

Update del 30/10/13

Il sw non è più OTA

salve a tutti.. e chiedo scusa l'ignoranza..
sono nuovo di questo forum
ho acquistato anche io un ricevitore dtt 5500 e, vedendo nella versione dell'aggiornamento mi trovo le seguenti informazioni

MODELLO HD 5500T
VERSIONE SW IZTNAIR 1.03.03
VERSIONE LOAD L7.10
ID SIST 703A.7600
AGGIORNA DATA 15 APR 2013
VERS MICOM 7.63
INDI MAC.... **:**: è relativo che lo metta
vers ALTICAPTOR 1.1, 31810

ora .. ho provato a fare l'aggiornamento.. ma dopo aver girato per 5 minuti non cambia nulla

la necessità di fare l'aggiornamento nasce da frequenti blocchi del sistema.. ( l'immagine inizia a sfarfallare e resta bloccata)
mentre mi compare sempre un popup in cui mi dice nessun canale trovato.

Posso capire se solo il mio ricevitore soffre di questi mali?

grazie a tutti per la comprensione e l'aiuto

Benvenuto

Il sw non è più OTA, per aggiornarlo devi contattare l'assistenza

Però i sintomi che descrivi non penso che derivino dal sw vecchio

ho acquistato anche io un ricevitore dtt 5500 e, vedendo nella versione dell'aggiornamento mi trovo le seguenti informazioni

MODELLO HD 5500T
VERSIONE SW IZTNAIR 1.03.03
VERSIONE LOAD L7.10
ID SIST 703A.7600
AGGIORNA DATA 15 APR 2013
VERS MICOM 7.63
INDI MAC.... **:**: è relativo che lo metta
vers ALTICAPTOR 1.1, 31810

ora .. ho provato a fare l'aggiornamento.. ma dopo aver girato per 5 minuti non cambia nulla

Ciao, lo hai comprato nuovo o usato il decoder?

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Ragazzi ho preso questo digitale da pochissimi giorni...mi sono accorto di una mancanza gravissima....se viene spento, non è possibile visualizzare i canali dal decoder digitale interno della TV. Cortesemente aiutatemi, non credevo che dopo tutti questi soldi mi facessero questo orrendo scherzetto :crybaby2:

Ragazzi ho preso questo digitale da pochissimi giorni...mi sono accorto di una mancanza gravissima....se viene spento, non è possibile visualizzare i canali dal decoder digitale interno della TV. Cortesemente aiutatemi, non credevo che dopo tutti questi soldi mi facessero questo orrendo scherzetto :crybaby2:
Non so se ho capito bene il problema, comunque se vuoi vedere i programmi televisivi tramite decoder integrato (a decoder esterno acceso o spento) devi cambiare sorgente tramite il telecomando della TV (spesso il tasto si chiama "Source")

CataniaSat ha scritto:
...se viene spento, non è possibile visualizzare i canali dal decoder digitale interno della TV
A decoder spento, il segnale digitale non arriva al TV...

se i due non sono stati adeguatamente collegati.​

Non ho di fronte l'Humax, ma questo dovrebbe essere lo schema (ignora il VCR).

Non dimenticare, perciò, di collegare decoder e TV, non solo via SCART, ma anche tramite il "classico cavetto coassiale" (cavo antenna): da ANT OUT del primo a ANT IN del secondo. http://upload.wikimedia.org/wikiped...eeconnector.jpg/220px-Bellingleeconnector.jpg (Fonte: it.wikipedia.org/wiki/Cavo_coassiale)

Solo così, a decoder spento, il segnale digitale arriverà al TV (similmente a come collegatogli direttamente il cavo antenna da muro). ;)

Vado sul canale Premium Calcio HD, l'audio selezionato è "italian" ma si sente il 2° audio (commento tifoso).

Se seleziono un'altra lingua e poi ritorno a "Italian" sento l'audio corretto.

Capita anche a qualcuno di voi?

Scusate ragazzi, ma se lo volessi acquistare ora, per aggiornare il firmware come bisogna fare ora che non è più disponibile via OTA?

In effetti... mi auguro che lo sia caspita! In ogni caso come vi trovate? Funziona bene? Io lo userei per guardare tv + mediaset premium + premium play

Grazie

In effetti... mi auguro che lo sia caspita! In ogni caso come vi trovate? Funziona bene? Io lo userei per guardare tv + mediaset premium + premium play

Grazie
Io ho il 5700HD (che è identico al 5500HD, a parte il telecomando che, a differenza del 5500HD, ha tutte le funzioni di registrazioni ed il tasto Premium NetTV) e mi trovo bene, però dovendolo comprare adesso darei un'occhiata ad un prodotto più recente come il Telesystem 7901HD, che ha anche il modulo Wi-Fi ed è suscettibile di aggiornamenti (che con gli Humax 5500/5700 penso siano finiti)

Io con questo decoder per entrare in premium play a volte devo fare dei veri salti mortali, non carica la pagina! Uso il trucco di mettere la guida programmi elettronica per farmi apparire l'interattività, il problema è quando non va neanche così divento matto e non so più come fare.
Decoder bocciatissimo per usarlo con internet!

Ragazzi una domanda, riuscite a mettere il formato 576p col tasto V-Format nel telecomando? Ogni volta che lo premo resta sempre sui 1080i e non c'è nessun modo per modificare questa cosa, neanche resettando tutto il decoder. Questa cosa proprio non mi piace

:)
Ragazzi una domanda, riuscite a mettere il formato 576p col tasto V-Format nel telecoHarper volgeva vedvolta che lo premo resta sempre sui 1080i e noscalato..sun modo per modificare questa cosa, neanche resettando tutto il decoder. Questa cosa proprio non mi piace

Se hai il firmware ultimo,quello per intendersi con l'aggiornamento per vedere play,ebbene non puoi più usare il tasto vformat per cambiare la risoluzione resta fissa a 1080.
Puoi ovviare visionando la trasmissione anziché con l'hdmi con la scart così d'avere la risoluzione a 576 che a volte fa vedere meglio le trasmissioni che con 1080upscalato.

Indietro
Alto Basso