Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Anche a me questa stagione, come la scorsa, é piaciuta molto. Sarà che sono pazzo di Claire Danes, ma trovo che il personaggio di Carrie sia uno dei più belli e meglio resi del piccolo schermo. Mi piace molto il rapooato di amore/odio che c'è tra Carrie e Saul e mi dispiace molto x la perdita di un bel personaggio come quello di Quinn (spero in un miracolo). Andrò controcorrente, ma a me i finali riflessivi di Homeland piacciono, un po' meno la luce divina della scena in ospedale.
Ivano

Finalmente anche io sono riuscito a vedere il finale di stagione!
Diciamo che la stagione in generale mi è piaciuta, con la giusta tensione anche rispetto ad eventi reali, per il finale però avrei preferito qualcosa di meglio. Mi è piaciuto poco tutta la parte di Quinn e per niente l'esecuzione di Allison, avrei preferito di più una caccia alla... donna!.

Comunque considerando tutte le serie tv in onda direi che è una delle migliori.

Mi aspettavo un finale del genere anche per questa quinta stagione, che nel complesso ritengo ottima, una delle migliori della serie. Non ci metterei la mano sul fuoco che Quinn sia morto, anche se la sua uscita di scena, con quelle bellissime parole scritte per Carrie, fanno pensare il contrario. Vedremo, anche perché la sua perdita sarebbe molto difficile da colmare. Bene invece la morte di Allison, aveva già detto tutto il suo personaggio. Non mi è piaciuta invece la "proposta" di Otto a Carrie, secondo me non dice la verità e c'è qualcosa sotto! Ora rimaniamo in attesa della sesta stagione

Non mi è piaciuta invece la "proposta" di Otto a Carrie, secondo me non dice la verità e c'è qualcosa sotto! Ora rimaniamo in attesa della sesta stagione
Anche secondo me, dato che qualche puntata fa aveva detto che era pazza e che non le avrebbe rinnovato il contratto. Vedremo...

Anche secondo me, dato che qualche puntata fa aveva detto che era pazza e che non le avrebbe rinnovato il contratto. Vedremo...

Però l'impressione che avevo avuto io era che avesse mentito all'avvocato ( il compagno di Carrie) per farlo allontanare da lei....già avevo avuto l'idea che mirasse a Carrie non solo professionalmente....comunque vedremo......

Non mi aspettavo che Quinn morisse.
Qasim gli aveva dato il medicinale ed ero convinto che ciò avrebbe permesso il suo risveglio, altrimenti a che pro tutto cio?
A parte la morte di Allison troppo frettolosa, il finale l'ho adorato e ormai penso che tutti noi ci abbiam fatto l'abitudine a questi finali introspettivi.
Mi pare che anche il capolavoro assoluto di questo decennio (Fargo S2) abbia scelto questa via che a mio parere è la migliore per le stagioni autoconclusive.
Stagione, questa di Homeland, che non mi ha convinto a pieno, nel senso che la storyline principale, che si è rivelata essere quella di Quinn, è stata trattata con molta sufficienza, privilegiando il triangolo Carrie-Saul-Allison.
Alla fine ad ogni modo tutto era collegato, e probabilmente una seconda visione permetterebbe di apprezzarne maggiormente i vari intrecci.
A mio parere resta superiore la S4, una delle stagioni più thrilling che abbia mai visto in vita mia, ma questa resta comunque su ottimi livelli

hai ragione, l'attore sarà presente nella S6
quindi un lieto fine a tutti gli effetti quello della S5, in netta contrapposizione alla S4
Felice per Quinn, personaggio maschile preferito di tutta la serie, ma l'ultima cosa che mi sarei mai aspettato era vedere miracoli in Homeland

Comunque è ufficiale che è stato rinnovato sia per la settima che per l'ottava stagione...

Comunque è ufficiale che è stato rinnovato sia per la settima che per l'ottava stagione...
Si è stata rinnovata lo scorso 11 agosto.
Per chi se la fosse persa le repliche della quinta stagione andranno in onda da lunedì 24 ottobre alle 21.50 su Fox.

quindi un lieto fine a tutti gli effetti quello della S5, in netta contrapposizione alla S4
Felice per Quinn, personaggio maschile preferito di tutta la serie, ma l'ultima cosa che mi sarei mai aspettato era vedere miracoli in Homeland
Bisogna vedere in che condizioni fisiche sarà...

Purtroppo non sarà più presente, Rupert Friend ha subito un incidente durante le riprese della sesta stagione e le sue scene saranno modificate. La data di inizio su Showtime rimane invariata.
http://www.foxtv.it/2016/09/19/incidente-per-rupert-friend-homeland-6-cambia-piani/

Buongiorno, qualcuno ha notizie riguardo la nuova serie di homeland? Non è inserita tra le serie di marzo.. Mi sto preoccupando :(

Probabilmente non sanno esattamente la data (spero). Da qui a marzo c'è ancora un po' di tempo per aggiungerla :D

La nuova stagione di Homeland torna a essere ambientata a New York con alcune escursioni in Israele.
Non so, io avrei preferito qualcosa di diverso, ad esempio Cina o Giappone, ma capisco che con l'attualità c'entrino poco

La nuova stagione di Homeland torna a essere ambientata a New York con alcune escursioni in Israele.
Non so, io avrei preferito qualcosa di diverso, ad esempio Cina o Giappone, ma capisco che con l'attualità c'entrino poco

guarda la "sorellina" Francese (Les Bureau des Legendes)...
la stagione #2, in particolare, quando arriverà, fa molto Homeland #4, anche se con ambientazione nel Nordafrica Coloniale Francese jihadista piuttosto che nel Centro-Asia...

Indietro
Alto Basso