Hockey NHL - stagione 2024-2025

Non c'è solo la NHL e, dopo la notizia che Asiago dovrà rientrare nei confini nazionali, è tempo di mondiali.

Rispetto al passato, le partite non saranno più gratis su YouTube!

L'Italia giocherà in Romania dal 27 aprile, con i diritti della nazionale affidati alla RAI (RAI sport e RAI play), mentre per le altre partite non ho approfondito.

I mondiali di top division invece saranno a pagamento sulla piattaforma IIHF TV, al momento in offerta a metà prezzo a 15 euro (live e on demand), che personalmente ritengo un ottimo prezzo.

Un appassionato (che campa di Hockey ::D) mi scrive che la prima partita il giorno 27 aprile sarà in differita in seconda serata su RAI Sport (la diretta su RAI Play); la seconda partita e la terza partita (28 e 30 aprile) saranno sia in diretta che in differita su RAI Sport.

Ancora da stabilire le due successive.

Un appassionato (che campa di Hockey ::D) mi scrive che la prima partita il giorno 27 aprile sarà in differita in seconda serata su RAI Sport (la diretta su RAI Play); la seconda partita e la terza partita (28 e 30 aprile) saranno sia in diretta che in differita su RAI Sport.

Io avevo trovato questo su Facebook

Giocano sempre presto, gli orari locali sono 12.30 / 16 / 19.30 (ma l'Italia non gioca mai di sera) - la Romania è un'ora avanti rispetto a noi.
2b51de8cecbab80b9238197e5c0e11d6.jpg

L'appassionato che campa di hockey ha un nickname che inizia con P e finisce con helps? :)

Di al famoso appassionato che manca la sua presenza nel forum,sperando che il suo allontanamento non sia dovuto a motivi di salute,in quel caso gli auguro una pronta guarigione

Indietro
Alto Basso