HISENSE 50K370 e codice telecomando

ajax77

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, avrei necessità di reperire il codice del detto Tv appena acquistato, sapendo che tutti i codici che sky fornisce non risultano validi.

Grazie
Ciao

prova con questi...
1391 1342 0236 2126 2065 0536 0726 1198
1236 0584 1184

Ma la procedura esatta e questa?

TASTO TV
PREMERE TASTO ROSSO + OK
PREMERE TASTO TV
INSERIRE CODICI?

Grazie
ma i codici che mi hai dato sono quelli di Sky e NON vanno purtroppo!!

Premi contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomandvo lampeggia due volte.*

Premi nuovamente il tasto TV e digita il codice a 4 cifre che identifica la marca del tuo televisore.*

Ecco la procedura da seguire:
Premi il tasto STAND-BY e verifica se il televisore si spegne. Se il televisore non dovesse spegnersi, premi nuovamente il tasto TV e il tasto STAND-BY in successione fino a quando non sarà spento.*

Appena il televisore si spegne premi il tasto OK per memorizzare il codice. ATTENZIONE! Se non premi il tasto OK al termine della procedura, il telecomando funzionerà solo per comandare il televisore e premendo il tasto Sky non si accenderà il led rosso o la scritta Sky (verde) di conferma e non si potrà comandare My Sky HD

Premi contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomandvo lampeggia due volte.*

Premi nuovamente il tasto TV e digita il codice a 4 cifre che identifica la marca del tuo televisore.*

Ecco la procedura da seguire:
Premi il tasto STAND-BY e verifica se il televisore si spegne. Se il televisore non dovesse spegnersi, premi nuovamente il tasto TV e il tasto STAND-BY in successione fino a quando non sarà spento.*

Appena il televisore si spegne premi il tasto OK per memorizzare il codice. ATTENZIONE! Se non premi il tasto OK al termine della procedura, il telecomando funzionerà solo per comandare il televisore e premendo il tasto Sky non si accenderà il led rosso o la scritta Sky (verde) di conferma e non si potrà comandare My Sky HD

Maremma non funziona neanche cosi.......

Ma scusate nessuno ha un televisore Hisense connesso con il telecomando di sky ?

Attendo vostre

Ciao
grazie per l'interesse, il codice 2159 provato e non funziona, gli unici 2 che vanno in parte sono 2126 e 2065 purtroppo però entrambi non alzano ne abbassano il volume mentre il resto funziona tutto.
Potrei accontentarmi ma il volume mi rimane comunque sul tele della tv e ciò mi disturba...... non tanto a me...... ma a mia moglie parecchio :)

Aiuto

Per la procedura della 1 pagina ho provato circa 20 minuti poi mi sono rotto.......

Eh, ho capito che rompe, ma se vuoi provare i codici devi sopportare....

Indietro
Alto Basso