Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

littlefrancy ha scritto:
Non sono Ercolino però penso di poterti rispondere...Hiro è (almeno fino adesso) un canale di Premium Fantasy,ovvero il pacchetto di canali dedicato ai bambini o cmq al mondo dei cartoons.Premium Net TV è un servizio che ti da la possibilità di vedere (solo se hai easy pay) dei programmi in base al tuo abbonamento...Se hai Gallery puoi vedere Film e Telefilm, mentre se hai Fantasy puoi vedere i Cartoni (se hai fantasy+ Gallery Film,telefilm e cartoni) e così via...Ora Hiro uscirebbe solo dal Pacchetto dei canali fantasy (cioè il pacchetto che ti permette di vedere Cartoon Network e Disney Junior) e si trasferirà sulla Net TV, ma trasmettendo cmq cartoni animati,per vederlo avrai bisogno almeno dell'opzione Fantasy...Spero di essere stato esauriente :D
E allora perchè sul comunicato e sulla lettera invitano,tutti i clienti che vogliono togliere Fantasy, a chiamare il numero ecc...cioè alla fine anche se quei clienti non hanno un decoder abilitato per la NetTv possono vederla su internet...ed ovviamente il discorso dell'abbandonare il Fantasy loro lo fanno solo per chi ha l'EasyPay anche perchè chi ha fatto la ricaricabile o l'ha già pagato o lo avrebbe pagato!!! Non riesco a capire il discorso di mettere in ballo il fatto che uno si può togliere da Fantasy se poi l'unico modo per vederlo è averlo!!!
Credo invece che Hiro, canale per i "non più bambini"(come lo spacciavano all'epoca e magari per un annetto è stato così) venga passato nel Gallery come Disney Channel sempre diverso tempo fa!!!

siamo sempre alle solite: da quello che ho letto anche in altre discussioni di questo bellissimo forum in molti (tra cui il sottoscritto), pur concordando che la nasciata di comedy e crime amplierà la scelta sui film da vedere la sera, si domandano il senso di questi due canali se non verranno ampliati i diritti cinematografici. E poi per gli oscuramenti, a meno che il premium calcio hd1 verrà totalmente sostituito da premium calcio hd2 (sarà 24/24?), in quanti di voi guardano la motpg su premium e non su italia1(che tra l'altro si vede meglio sulla tv free, e per chi può, magari su italia1hd)?

Il call Center mi ha confermato che su NET TV aggiungeranno dei contenuti di HIRO ma non ci sarà un canale 24 ore su 24 sara una specie di KIds ma con cartoni per i più grandi
In poche parole HIRO chiude e basta è inutile girarci intorno dispiace ma è così

Un'altra cosa che non trovo assolutamente giusta, è che il cliente, per poter rimuovere il pacchetto Fantasy dal proprio abbonamento, debba chiamare un numero a pagamento, quando con il caso di "Energy ed Emotion" (anche se diverso) attivarono un numero verde gratuito per rinunciare gratuitamente ai 2 canali...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Un'altra cosa che non trovo assolutamente giusta, è che il cliente, per poter rimuovere il pacchetto Fantasy dal proprio abbonamento, debba chiamare un numero a pagamento, quando con il caso di "Energy ed Emotion" (anche se diverso) attivarono un numero verde gratuito per rinunciare gratuitamente ai 2 canali...:doubt:

Concordo. :D

Doko ha scritto:
E allora perchè sul comunicato e sulla lettera invitano,tutti i clienti che vogliono togliere Fantasy, a chiamare il numero ecc...cioè alla fine anche se quei clienti non hanno un decoder abilitato per la NetTv possono vederla su internet...ed ovviamente il discorso dell'abbandonare il Fantasy loro lo fanno solo per chi ha l'EasyPay anche perchè chi ha fatto la ricaricabile o l'ha già pagato o lo avrebbe pagato!!! Non riesco a capire il discorso di mettere in ballo il fatto che uno si può togliere da Fantasy se poi l'unico modo per vederlo è averlo!!!
Credo invece che Hiro, canale per i "non più bambini"(come lo spacciavano all'epoca e magari per un annetto è stato così) venga passato nel Gallery come Disney Channel sempre diverso tempo fa!!!

Perchè è giusto che mediaset invii quel comunicato! HIRO come canale esce fuori dal digitale terrestre e anche se trasmette su NET TV non è la stessa cosa di avere un canale sul televisiore -..-''

littlefrancy ha scritto:
Cmq Hiro sparisce solo dai digitali terrestri, perchè su IPTV e Fastwebtv continuerà le sue trasmissioni regolarmente!
reese ha scritto:
Quest'informazione è assolutamente insensata e priva di ogni fondamento

Sul sito mediaset premium, si dice che
Se hai un abbonamento a Mediaset Premium con IPTV di Telecom Italia e FASTWEBTV, dal 13 giugno accedi anche tu alla Net TV.

Forse si svela così il fraintendimento... c'è nessuno con IPTV Telecom o FastwebTv, che lo può confermare?

[Fonte] <-- vedere nota (3)

Mctayson09 ha scritto:
OT

Premium Energy e Emotion non avendoli scelti nell'atto della stipulazione del contratto, visto che non erano ancora presenti, e aggiunti in seconda battuta all'abbonamento e che se non eri daccordo potevi togliere (gratuitamente) allora hanno aperto il n° verde mentre per gli altri canali avevi già deciso all'inizio se tenerli o meno.

@ Doko
Io sarei curioso di vedere come si diramerà l'offerta da luglio, quando ci saranno le nuove offerte.
Da lì capiremo se si continuerà sempre su questa strada oppure si cambierà strategia, visto che concordando con molti di voi l'offerta così è un pò monca, mancando Hiro tra i canali trasmessi, dirottato sulla net tv.

tellisan ha scritto:
siamo sempre alle solite: da quello che ho letto anche in altre discussioni di questo bellissimo forum in molti (tra cui il sottoscritto), pur concordando che la nasciata di comedy e crime amplierà la scelta sui film da vedere la sera, si domandano il senso di questi due canali se non verranno ampliati i diritti cinematografici. E poi per gli oscuramenti, a meno che il premium calcio hd1 verrà totalmente sostituito da premium calcio hd2 (sarà 24/24?), in quanti di voi guardano la motpg su premium e non su italia1(che tra l'altro si vede meglio sulla tv free, e per chi può, magari su italia1hd)?
Direi di commentare quello che sta succedendo a hiro, nelle prossime battute, quando si capirà l'assetto del/dei mux discuterne.

ma se avrà 3 canali come fanno a tenere fantasy a 4 euro?
potrebbero aggiungere disney XD, toon disney o altri canali di cartoni ma non è neanche un abbonamenti solo 3 canali

tivu sat ha scritto:
ma se avrà 3 canali come fanno a tenere fantasy a 4 euro?
E infatti potrebbero abbassare il prezzo di Fantasy, chissà...:eusa_think:
Comunque, il pacchetto Fantasy sicuramente continuerà ad esistere, almeno per ora, altrimenti non avrebbero comunicato che Hiro non farà più parte di Fantasy ma che Fantasy entrerà in Gallery o qualcosa del genere. :)

secondo me metteranno i due nuovi canali in gallery e disney channel e il +1 andranno esclusivamente su fantasy;)

xxgiuseppexx ha scritto:
secondo me metteranno i due nuovi canali in gallery e disney channel e il +1 andranno esclusivamente su fantasy;)

Disney channel non è un canale per bambini,ma un canale per ragazzi e trasmette serie televisive come A Tutto Ritmo e altre che sono seguitissime dai ragazzi di età compresa tra i 12-20 anni!! e poi credo ci sia un accordo particolare con la Disney...

Boomer ha scritto:
Sul sito mediaset premium, si dice che

Forse si svela così il fraintendimento... c'è nessuno con IPTV Telecom o FastwebTv, che lo può confermare?

[Fonte] <-- vedere nota (3)

Io ho sia l'abbonamento Easy pay cn la tessera (la mia) e sia l'abbonamento a Bouquet su IPTV (con mio padre)...ho chiamato il call center quando ho saputo di Hiro e la ragazza (pure nervosamente visto le mie insistenze) mi ha detto così " Guarda mi sono appena informata con Mediaset Premium,ciò che accade sul digitale terrestre è diverso da ciò che accade nel nostro servizio, Noi trasmettiamo i canali in modo diverso da Mediaset sul digitale e mi hanno confermato che i cambiamenti non toccheranno gli abbonati di Premium su Alice! Da noi non sparirà nulla,anzi verranno aggiunti altre 2 canali..." :5eek: nn so se questa mi ha sparato una cretinata,però l'ho trovata un pò più sveglia degli altri...ma visto che Reese e gli altri dicono che non è così, mi fido per carità!
Cmq guarda anche se non si può accedere alla NET TV con Bouquet, sinceramente me ne infischio perchè c'è l'on-demand lì...quindi ci sn molti più canali e servizi ;)

La Disney ha un contratto in esclusiva con Sky,non arriverà mai Disney XD o altro e poi basta vedere il contratto Disney che ha Sky anche come casa cinematografica.

E con questo chiudo l'ot. :)

Resto disgustato nei confronti dei trattamenti degli anime da parte di Mediaset. Quest'azienda ormai è sempre più prossima al traccolo e perde giorno dopo giorno credibilità.

Copia palesamente programmi di altre reti con titoli "ricercatissimi", la pay-tv è un po' allo sbando come offerta e pure i canali free sono in preda ad una confusione dei contenuti che lascia basiti.

In tutto questo marasma Mediaset che fa? L'unica canale, L'UNICO che trasmetteva gli anime dell'archivio Mediaset e che ambiva a trasmettere prime tv lo elimina. Invece di continuare a trasmettere prime-tv e a pubblicizzarlo maggiormente, l'hanno lasciato andare allo sbando per 2 annetti e poi fine. L'hanno reso inutile per poterlo definire inutile e toglierlo.

In pratica non c'è più HIRO, gli anime non ci sono più su Italia1, su Italia2 andranno solo cose vecchie e stravecchie, Boing a livello di anime fa piangere... l'unica salvezza era HIRO e viene ingiustamente eliminato.

Per 2 canali di cinema che non faranno altro che dare gli stessi film... già mi immagino la strepitosa programmazione:
Tutti pazzi per l'oro... dato solamente 45.700.895.000 di volte.
40 anni vergine... trasmesso 87.987.100.050 volte
Mamma mia!...

E tantissimi altri film visti alla nausea sulla eccitante MediasetPremium che chiude HIRO che era un canale unico vista l'eliminazione degli anime da tutte le reti free Mediaset.

Non ho parole!

Indietro
Alto Basso