cicsu ha scritto:
3) Quello che non potete vedere nelle ore di oscuramento viene ritrasmesso in altre ore e giorni della settimana. Quindi potete tranquillamente registrare le trasmissioni che vi interessano e guardarvele nelle ore in cui i fantasy sono oscurati.
Quindi non avete alcuno motivo per lamentarvi
Premesso tutto ciò quindi si potrebbero oscurare i fantasy anche di più di quanto viene fatto, permettendo di avere un unico canale di Calcio HD e permettere a tutta Italia di vedere anche la champions e l'europa league in HD
Punto 1 - Scusa mi indichi gentilmente dove posso recuperare le puntate che NON SONO TRASMESSE NE REPLICATE per via degli oscuramenti?
Punto 2 - Non è scritto da nessuna parte che il canale può essere oscurato, a meno di cambiamenti nel contratto successivi alla mia sottoscrizione (e ho ancora il contratto cartaceo a tiro).
@Pocho - Punto 3 - Non mi stò per niente scaldando, se così fosse sarei già stato bannato, comunque io vorrei proprio vedere se venissero oscurati i canali calcio quante proteste si leverebbero, e noi dall'altra parte come fate voi ora. Non mi stò accanendo contro di te, ma in generis.
Noi abbonati al pacchetto Fantasy paghiamo in confronto molto più di chi vede il calcio, in quanto spendiamo 8 euro per un solo canale, visto che degli altri tre non ce ne frega assolutamente niente.
Infine vorrei sottolineare che sino ad ora ho volutamente evitato di rispondere ulteriormente al topic che ho aperto io, proprio per evitare flame o altro, ma francamente se io (o noi abbonati di fantasy) dobbiamo sentirci dire che non abbiamo nemmeno la possibilità di lamentarci, questa è una cosa che francamente mi fa veramente arrabbiare.
Se mediaset mi dicesse che sino allo switch off io devo aspettare per vedere qualcosa mi stà bene, però non gli pago nemmeno l'abbonamento sino ad allora, ma così è solo prendere in giro il cliente.
Non hanno spazio per lanciare nuovi servizi, che aspettino per poterlo fare.