Hiro - Canale sospeso sino alle 7.00 del mattino

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma vi rendete conto che vi lamentate per i cartoni animati!!!posso capire i vostri gusti va bene li rispetto ma continuo a pensare che questa polemica nei confronti di mediaset non ha senso!!!non hanno soluzioni concrete quindi rassegnatevi per ora il dtt è questo e lo spazio è poco come è risaputo

Scusa ma se ti facessero una cosa del genere con i canali che segui tu, cosa faresti?
Io e molti altri abbiamo l'abbonamento al solo pacchetto Fantasy, solo ed esclusivamente per Hiro, se ci fanno il pagamento del pacchetto in base alla trasmissione mi va anche bene, ma qui si paga e non si vede.
E comunque non dire che sono solo cartoni animati, perchè io posso anche rispondere che se chiudo i canali calcio, sono solo partite di pallone.

nausicaa lascia perdere non meritano risposta certa gente, che poi non capisco cosa cavolo ci fanno in questo topic visto che a loro non gli interessa, lo fanno solo per aumentare il loro numero di messaggi nel forum e per farci incavolare così poi noi passiamo per utenti rissosi mentre loro se la fanno franca, fortunatamente non tutti i tifosi di calcio sono malati come questo qui, per loro è normale che uno che paga debba avere i canali oscurati finché non gli toccano il loro calcio difenderanno a spada tratta mediaset, questa è l'Italia, come hai detto tu lui dice "sono solo cartoni animati" tu hai detto "è solo una partita di pallone" parole sante, ma gente come lui non può capire

Trovo assurdo oscurare dei canali solo per far vedere a qualcuno un po' meglio un film che è già disponibile nella versione normale

M. Daniele ha scritto:
Io no anche perchè io vedo solo Steel +1, Mya +1 e DC +1 (anche se DC non lo guardo mai).

Concordo, i +1 sono da tenere, io ad esempio Haven lo sto seguendo su Steel +1 alle 15 perchè lo danno in replica su steel alle 14 ma a quell'ora non posso vederlo, avvolte però seguo anche altre repliche sui +1, ognuno ha diverse esigenze, i +1 sono inutili per alcuni ma sono utili per gli altri, non è eliminando i +1 che si risolverebbe la situazione lo sappiamo benissimo.

Dal 26 novembre in Lombardia dovrebbe essere possibile non oscurare più Hiro, essendo avvenuto lo switch-off.
Bisognerebbe avere la conferma da Mediaset se si potrà già fare o bisognerà aspettare il 2012.

JackLemmon ha scritto:
Dal 26 novembre in Lombardia dovrebbe essere possibile non oscurare più Hiro, essendo avvenuto lo switch-off.
Putroppo non è cosi, perché oscurano anche nelle zone di switch-off. Forse dal 2012 non avverrà più con la re-distribuzione delle frequenze e il mescolamento dei MUX.

NON PERDETE NULLA ma solo REPLICHE... NON LAMENTATEVI

Nausicaa ha scritto:
Scusa ma se ti facessero una cosa del genere con i canali che segui tu, cosa faresti?
Io e molti altri abbiamo l'abbonamento al solo pacchetto Fantasy, solo ed esclusivamente per Hiro, se ci fanno il pagamento del pacchetto in base alla trasmissione mi va anche bene, ma qui si paga e non si vede.
E comunque non dire che sono solo cartoni animati, perchè io posso anche rispondere che se chiudo i canali calcio, sono solo partite di pallone.

1) Quello che si paga per il calcio non è minimamente confrontabile con quello che pagate per i fantasy
2) Quando vi siete abbonati sapevate (c'è scritto nel contratto) che i canali sarebbero stati oscurati a discrezione di Mediaset e nessuno vi ha obbligato ad inserire l'opzione fantasy

ma soprattutto:
3) Quello che non potete vedere nelle ore di oscuramento viene ritrasmesso in altre ore e giorni della settimana. Quindi potete tranquillamente registrare le trasmissioni che vi interessano e guardarvele nelle ore in cui i fantasy sono oscurati.

Quindi non avete alcuno motivo per lamentarvi

Premesso tutto ciò quindi si potrebbero oscurare i fantasy anche di più di quanto viene fatto, permettendo di avere un unico canale di Calcio HD e permettere a tutta Italia di vedere anche la champions e l'europa league in HD

cicsu ha scritto:
1) Quello che si paga per il calcio non è minimamente confrontabile con quello che pagate per i fantasy
2) Quando vi siete abbonati sapevate (c'è scritto nel contratto) che i canali sarebbero stati oscurati a discrezione di Mediaset e nessuno vi ha obbligato ad inserire l'opzione fantasy

ma soprattutto:
3) Quello che non potete vedere nelle ore di oscuramento viene ritrasmesso in altre ore e giorni della settimana. Quindi potete tranquillamente registrare le trasmissioni che vi interessano e guardarvele nelle ore in cui i fantasy sono oscurati.

Premesso tutto ciò quindi si potrebbero oscurare i fantasy anche di più di quanto viene fatto, permettendo di avere un unico canale di Calcio HD e permettere a tutta Italia di vedere anche la champions e l'europa league in HD
concordo pienamente,vico84 cerca di calmarti un po' che stai esagerando e ti ripetiamo che i contenuti per bacino di utenza non sono assolutamente paragonabili e poi c'è scritto nel contratto quindi lamentati quanto vuoi
cosa ci faccio in questa discussione ti chiedevi?perchè mi viene da ridere a leggere ste lamentele e come tutti posso dire la mia in rispetto reciproco delle proprie opinioni ti facevo notare che purtroppo non c'è niente da fare,mi dispiace per i cartoni animati che ti perdi :(

cicsu ha scritto:

ma soprattutto:

da ciò si evince
abbonato di serie A e abbonato di serie c1/zona retrocessione
paga un extra per vedere un canale quando vogliono loro di sembra giusto questo ragionamento :eusa_naughty:
prima di pensare ad altro pensino a rendere il canale attivo 24/24 ore e poi al resto
gli abbonati si devono rispettare ;)

cicsu ha scritto:

Punto 1 - Scusa mi indichi gentilmente dove posso recuperare le puntate che NON SONO TRASMESSE NE REPLICATE per via degli oscuramenti?
Punto 2 - Non è scritto da nessuna parte che il canale può essere oscurato, a meno di cambiamenti nel contratto successivi alla mia sottoscrizione (e ho ancora il contratto cartaceo a tiro).
@Pocho - Punto 3 - Non mi stò per niente scaldando, se così fosse sarei già stato bannato, comunque io vorrei proprio vedere se venissero oscurati i canali calcio quante proteste si leverebbero, e noi dall'altra parte come fate voi ora. Non mi stò accanendo contro di te, ma in generis.
Noi abbonati al pacchetto Fantasy paghiamo in confronto molto più di chi vede il calcio, in quanto spendiamo 8 euro per un solo canale, visto che degli altri tre non ce ne frega assolutamente niente.
Infine vorrei sottolineare che sino ad ora ho volutamente evitato di rispondere ulteriormente al topic che ho aperto io, proprio per evitare flame o altro, ma francamente se io (o noi abbonati di fantasy) dobbiamo sentirci dire che non abbiamo nemmeno la possibilità di lamentarci, questa è una cosa che francamente mi fa veramente arrabbiare.
Se mediaset mi dicesse che sino allo switch off io devo aspettare per vedere qualcosa mi stà bene, però non gli pago nemmeno l'abbonamento sino ad allora, ma così è solo prendere in giro il cliente.
Non hanno spazio per lanciare nuovi servizi, che aspettino per poterlo fare.

è scritto nel contratto che i canali vengono oscurati
comunque io vorrei proprio vedere se venissero oscurati i canali calcio quante proteste si leverebbero
lol

pocho4ever ha scritto:
è scritto nel contratto che i canali vengono oscurati
comunque io vorrei proprio vedere se venissero oscurati i canali calcio quante proteste si leverebbero
lol

Il discorso è che sul mio contratto non c'è quella voce, perchè all'epoca non era probabilmente previsto.
Comunque sulla battuta del calcio, facciamo così cambiamola con:
vorrei proprio vedere se venisse oscurato uno dei canali del Gallery con una qualche serie in prima tv quante lamentele si tirano su.
Allo stato attuale, se non ricordo male, ogni tanto oscurano Steel +1 alla bisogna.

Nausicaa ha scritto:
Il discorso è che sul mio contratto non c'è quella voce, perchè all'epoca non era probabilmente previsto.
Comunque sulla battuta del calcio, facciamo così cambiamola con:
vorrei proprio vedere se venisse oscurato uno dei canali del Gallery con una qualche serie in prima tv quante lamentele si tirano su.
Allo stato attuale, se non ricordo male, ogni tanto oscurano Steel +1 alla bisogna.

Beh Nausicaa
Non hai tutti i torti.
Nel contratto parla di oscuramento solo eventualmente durante le partite.
Per il resto Mediaset non sta rispettando il contratto.

Nicola47 ha scritto:
Beh Nausicaa
Non hai tutti i torti.
Nel contratto parla di oscuramento solo eventualmente durante le partite.
Per il resto Mediaset non sta rispettando il contratto.
Faremo presente alle autorità competenti
Ah vero in Italia non esistono :eusa_whistle:

Qui si era vociferato che dopo lo Switch off del 30/11 avrebbero rimescolato i mux evitando gli oscuramenti, ma dalla composizione che mediaset dà dei mux nel post SO, si capisce che le cose continueranno con questo andazzo, senza alcun miglioramento.

non è vero, si parla di miglioramenti dopo lo switchoff nazionale, non regionale.

le trasmissioni devono essere uguali x tutt'italia, quindi ora gli oscuramenti ci sono ancora a causa della scarsa banda che si ha nelle regioni non switchate...

vedremo tra un paio d'anni che succede....

quoto fabio, mi sono rassegnato ad aspettare lo switch nazionale che si completerà nei primi 6 mesi del 2012, quindi in teoria manca solo una stagione, ma se dopo lo switch nazionale continuano ad oscurare i fantasy allora si che mi incavolerò sul serio

Ho una bella notizia.
Finito l'oscuramento di hiro la notte.
Ora lo sto guardando con mia molto sorpresa.
Non so come Mediaset premium ha risolto il problema dell'on demand.

Innanzitutto un saluto a tutti, buon pomeriggio.

Quindi ora non viene più oscurato?

Indietro
Alto Basso