• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help: costo abbonamento

vince87

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
324
Ciao, non riesco a venire a capo anche perché non trovo la comunicazione corretta di inizio contratto e dal call-center non mi sembrano attendibili visto che mi hanno dato due risposte differenti.
Ho fatto TimVision a luglio/agosto 2023, adesso pago quasi 32 euro per Dazn+Infinity, mentre Disney l'ho avuto free fino al 31/10 (ieri).
Se continuo con abbonamento pagherò sempre 32 euro mensili o aumenta, e di quanto?
Se faccio disdetta, invece, posso farla il giorno dopo la fine del campionato?
 
Ciao, avevo provato a cambiarlo il titolo perché manca la seconda parte: help, costo abbonamento era.
Volevo chiedere il costo dal 12° mese se resta 32 euro circa o ci saranno aumenti e di quanto
 
Nel tuo caso dovrebbe rimanere a circa € 32,00/mese.
  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+) scontato a 0 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 24,99 euro al mese (fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile). Successivamente l’offerta si rinnoverà a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato...
 
Ultima modifica:
Quindi vuol dire che non ha senso fare disdetta. Resta anche Infinity o quello vale per un solo anno?
 
Quindi vuol dire che non ha senso fare disdetta. Resta anche Infinity o quello vale per un solo anno?
Infinity+ resta. Io faccio la disdetta, non penso che il prossimo giugno o luglio i prezzi iniziali saranno di € 32/mese (Penso al massimo € 25/mese e fino ad agosto o gratis o a poco), il decoder lo ho da 4 anni, se non lo consegno mi addebitano € 10, lo stesso importo che pagjherei per rispedirglielo.
 
Indietro
Alto Basso