Hell's Kitchen Italia 3a Stagione dal 4 Ottobre dalle 21 su Sky Uno HD

Nelle prime due puntate ho notato un leggero cambio di stile nel montaggio e nella qualità delle immagini (secondo me migliore). Comunque ci sono più stranieri che italiani e tanti "casi" particolari!

Ieri, martedì 4 ottobre, in primo piano il debutto della terza stagione di “Hell’s Kitchen Italia”: i primi due episodi, in onda ieri su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media – secondo Auditel (1) – da 674.567 spettatori*, in crescita del 56% rispetto alla media della scorsa stagione. In particolare, il primo episodio, ha avuto un ascolto complessivo di 674.567 spettatori medi*, con una permanenza del 77%, mentre il secondo episodio ha raccolto davanti alla tv 590.225 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Va beh, il canovaccio è il solito. Gente che merita di uscire che rimane dentro perché "personaggio".
L'anonimo Paolo paga dazio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che nel giro di 4 puntate ci leviamo dalle pelotas Cinzia e Giulio ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per ora non una grande stagione...a livello di cucina, visto che si parla di cuochi, mi sembrano tutti abbastanza scarsini.

È la stessa sensazione che ho anch'io... Il livello è basso, anche se c'è da considerare che quelli bravi vengono fuori alla lunga. A me stà piancendo con il passare del tempo Aniello mentre per le donne ancora non c'è una che si stacca. Per com'è fatta la donna queste situazioni le soffrono più degli uomini... E il fatto che dopo due edizioni non abbia vinto ancora una donna non è un caso!

Ultima modifica:
Per l’Intrattenimento, i due nuovi episodi della terza stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda ieri su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media – secondo Auditel (1) – da 426.288 spettatori* (+12% rispetto alle stesse puntata della scorsa stagione). In particolare, il nono episodio, ha avuto un ascolto complessivo di 429.206 spettatori medi*, mentre il decimo episodio ha raccolto davanti alla tv 423.370 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Carlotta e Shaban sembrano i finalisti più probabili, con Kristian outsider (ma con molte, forse troppe, pecche).
Mi piace che stia venendo fuori anche Guglielmo.
L'uscita di Flavia mi è parsa una gran montatura, recitata anche maluccio.
Giulio ha tutti contro per poter sperare di andare ancora troppo avanti: non è scarso, ma l'atteggiamento finirà prima o poi per infastidire Cracco oltremisura.

Anche secondo me Carlotta è una potenziale finalista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sara pure antipatico, ma il giudice è stato davvero infantile a dargli 0 stelle perché si è offeso dalla battuta che lui non frequenta i posti 'in' di Palermo.
Il minimo è una stella, zero stelle non esiste.

Questo programma comunque, se non ci sono concorrenti simpatici come l'anno scorso è una gran rottura..
Tra l'altro pare pure finto, mi sembra strano che quando devono cucinare piatti difficili improvvisando sul momento fanno sempre bene, e poi quando aprono il ristorante non sanno nemmeno fare fish & chips od altra roba facile.

peccato per Giulio... a me faceva schiattare dalle risate... per me è Amalia quella insopportabile e spero esca alla prossima... a parte lei gli altri quattro si sono meritati di arrivare a questo punto...

Non so quanti arrivano in finale (3?), ma ci metterei dentro Carlotta, Guglielmo e uno fra Kristian e Shaban.

Sara pure antipatico, ma il giudice è stato davvero infantile a dargli 0 stelle perché si è offeso dalla battuta che lui non frequenta i posti 'in' di Palermo.
Il minimo è una stella, zero stelle non esiste.

Questo programma comunque, se non ci sono concorrenti simpatici come l'anno scorso è una gran rottura..
Tra l'altro pare pure finto, mi sembra strano che quando devono cucinare piatti difficili improvvisando sul momento fanno sempre bene, e poi quando aprono il ristorante non sanno nemmeno fare fish & chips od altra roba facile.
Il livello è molto basso quest'anno e Cracco non fà altro che abbassarlo!
Guglielmo e Shaban i miei finalisti... Carlotta l'outsider!

Indietro
Alto Basso