Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Il fatto è che io ho un motore e se ho capito bene, non posso collegare l'Hellobox direttamente perché nn ha le tensione giusta. Quindi sono obbligato a collegarlo in cascata. Puoi confermarlo? Il.collegamento con il box Android o l i Pad come va fatto? Bluetooth o WiFi? Grazie ancora@lorgalg
Benvenuto nella famiglia dei possessori dello Smart S2 !
Il mio consiglio è di andare per gradi (ma naturalmente è possibile mettere l' apparecchio in cascata con un altro decoder).
L' Hellobox gestisce il DLNA, standard riconosciuto solo dalle smart tv di nuova generazione: ci si può comunque appoggiare ai box android, tramite le apoosite app.
Come descritto nei vari post lo Smart S2 è tutto da scoprire ed ogni contributo è ben accetto.
Buon lavoro !![]()
Sempre preciso e puntuale. GrazieIntanto lancio la notizia dell' uscita dell' ultimo firmware 20190327143331 che, bisogna scoprire, quali modifiche apporti.
@lorgalg
Avrai potuto appurare la scatoletta che contiene l' harware dello Smart S2 (impensabile fino ad un decennio fa inserire tanta tecnologia in così poco spazio).
Dunque per evitare di far fondere i circuiti bisogna affidare all' esterno il movimento del motore dell' antenna.
I dispositivi Apple non sono ancora supportati, anche se è stato annuziato che lo saranno in futuro.
Basta il solo wi-fi (anche se talvolta vengono chiesti i collegamenti bluetooth e GPS, invero non indispensabili).
Soldi risparmiati!@borgorosso33
Esatto
Quindi se ho capito bene io che ho solo tablet e telefoni Apple non posso utilizzare l'Hellobox?
................
L'ipad, sebbene non abbia la possibilità di installare l'applicazione principale per l'uso dello Smart S2 (Dvbplayer), può tranquillamente visionare i canali senza il minimo blocco (anche i feed 4:2:2). Io ho ipadPro seconda versione. Quindi penso che i modelli più recenti riescano a gestire senza problemi i flussi video.
Bisogna tenere conto però che la gestione della ricerca canali e tutto il resto deve essere sempre fatta con un apparato Android.
..........
Lo so. Grazie@lorgalg
Decodifica anche quelli, ma siamo OT.