Non si vedono nemmeno La8/La9... stessi pid 26XX, in effetti il CAID Biss è 26XX, cioè contano le prime 2 cifre per identificare una codifica, come per altri CAID (18XX Nagra, 06XX Irdeto, 09XX NDS, 01XX SECA ecc).
Comunque non lo fanno apposta (sugli altri decoder si vedono normalmente) e il 300 non ha problemi con gli ECM/EMM o flag vari della codifica attivi ma sui canali in chiaro (TV capodistria e altri).
E' chiaramete un bug del firmware, perché in questi canali non c'è nessuna codifica attiva riguardante il biss invece il dec li identifica come biss, forse fa appunto confusione coi pid video (che peraltro sono in decimale nel menu info canale del decoder, mentre il CA ID è espresso in esadecimale), magari è trasmessa male la pmt oppure bene ma in u formato che confonde il decoder

... Comunque può anche essere solo un caso il 26XX e il problema è altrove nel flusso.
Bisognerebbe provare con il fw ufficiale 0623... Se lo trovo mi sa che provo
PS: ho provato anche con FW F619 ma stesso problema, i fw precedenti non li provo perché non vanno da anni con tivusat.
EDIT ieri sera ho provato i pid manualmente sia SID che solo i pid video audio e pcr ma niente da fare, quindi mi sbagliavo non c'entra nemmeno la PMT credo sia proprio qualcosa nel flusso video o nel valore del pid che lo incasina.