Ciao ragazzi, posto qua in questa sezione sperando sia la più adatta a tale argomento che voglio esporvi... Io vi chiedo, a voi che in questo campo siete sicuramente più esperti ed informati di me, come posso vedermi le partite di calcio spagnolo i italia. Non fraintendetemi, io sono già un abbonato di sky (pacchetto sport e calcio) e so benissimo che la piattaforma offre quattro match a settimana (a parte cio' che è successo settimana scorsa per i ben noti fatti di querelle tra la sexta e sogecable...). Siccome, da apassionato, cio' non mi basta, volevo sapere se in Italia è possibile abbonarsi ad un pacchetto spagnolo che offre la visione di tutte le partite (una sorta di abbonamento stile pacchetto calcio sky in spagnolo). Se si, come devo fare ? Qualcuno mi sa indicare una possibile soluzione ? In più, sapevo in spagna esiste Canal + che gestisce la visione delle partite, ma non è l'unica (? vero è no, aiutatemi?) società di produzione dei diritti televisivi (dovrebbe esistere anche Audiovisual Sport e La Sexta)... in totale, appunto per gustarmi una partita stile Almeria - Valencia di oggi, che dovrei fare?
L'ultimo quesito...su liveonsat.com ho appena trovato la visione delle partite sottoforma di canali chiamati "Taquilla" (che trasmettono su Astra e su Hispasat), a me sconosciuti.... di che gruppo fanno parte ?
colgo tutti per ringraziare anticipatamente per le risposte, e se ho detto qualche sciocchezza o banalità perdonatemi, son nuovo e non molto avvezzo con tale argomento....
L'ultimo quesito...su liveonsat.com ho appena trovato la visione delle partite sottoforma di canali chiamati "Taquilla" (che trasmettono su Astra e su Hispasat), a me sconosciuti.... di che gruppo fanno parte ?
colgo tutti per ringraziare anticipatamente per le risposte, e se ho detto qualche sciocchezza o banalità perdonatemi, son nuovo e non molto avvezzo con tale argomento....