Guardare (pagando un abbonamento) le partite di calcio spagnolo in Italia

Vinile

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, posto qua in questa sezione sperando sia la più adatta a tale argomento che voglio esporvi... Io vi chiedo, a voi che in questo campo siete sicuramente più esperti ed informati di me, come posso vedermi le partite di calcio spagnolo i italia. Non fraintendetemi, io sono già un abbonato di sky (pacchetto sport e calcio) e so benissimo che la piattaforma offre quattro match a settimana (a parte cio' che è successo settimana scorsa per i ben noti fatti di querelle tra la sexta e sogecable...). Siccome, da apassionato, cio' non mi basta, volevo sapere se in Italia è possibile abbonarsi ad un pacchetto spagnolo che offre la visione di tutte le partite (una sorta di abbonamento stile pacchetto calcio sky in spagnolo). Se si, come devo fare ? Qualcuno mi sa indicare una possibile soluzione ? In più, sapevo in spagna esiste Canal + che gestisce la visione delle partite, ma non è l'unica (? vero è no, aiutatemi?) società di produzione dei diritti televisivi (dovrebbe esistere anche Audiovisual Sport e La Sexta)... in totale, appunto per gustarmi una partita stile Almeria - Valencia di oggi, che dovrei fare?
L'ultimo quesito...su liveonsat.com ho appena trovato la visione delle partite sottoforma di canali chiamati "Taquilla" (che trasmettono su Astra e su Hispasat), a me sconosciuti.... di che gruppo fanno parte ?

colgo tutti per ringraziare anticipatamente per le risposte, e se ho detto qualche sciocchezza o banalità perdonatemi, son nuovo e non molto avvezzo con tale argomento....

Che io sappia l'unica TV in Europa a trasmettere interamente la Liga è proprio la paytv spagnola Digital+ che, come tutte le paytv, non è sottoscrivibile dall'estero.
L'unica soluzione di dubbia legalità è quella di far sottoscrivere a qualche tuo conoscente un abbonamento a Digital+ su suolo spagnolo e poi ti fai dare decoder e smartcard dopo aver puntato la parabola su Astra 1 (19.2E) o Hispasat (30W).

Qui i prezzi, il calcio parte da 29.95€ (pacchetto base e pacchetto calcio).

Se n'era già parlato tempo fa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=35744

In Spagna non esiste un pacchetto con tutte le partite: lì sono visibili solo un anticipo del sabato (in chiaro su La Sexta) e il posticipo della domenica alle 21 (criptato su Canal +).

Tutto il resto è visibile solo in PPV su Taquilla al prezzo di 12 euro a partita o 6 euro se si aderisce al pacchetto FUTBOL+.

A questo punto è meglio Sky Italia :D

Ammazza che prezzi :eusa_wall:
Senza contare che La Sexta ormai è solo a 30° Ovest, e per di più solo come canale di servizio non visibile al pubblico.

Indietro
Alto Basso