GTMedia V9 Prime

Boh

Codice:
16/07/2024
Change log:
1. Version information update
2. Fixed known Bug
 
Rilasciate liste per firmware Mars del mese di Agosto

 
Liste canali sia per firm ufficiale che per firm Mars aggiornate ad oggi

 
Buonasera,
ieri mi sono iscritto a questo forum e naturalmente saluto tutti gli utenti. Ieri mi è arrivato GT Media V9 Prime ed ho inserito il Mars, l'unica cosa che non sono riuscito a fare e mettere la password per la rete wifi in quanto trovo nel pannello solo lettere e i numeri non ci sono.Premetto che ho 71 anni e mi piace smanettare un po' anche per tenere sveglia la mente, quindi chiedo scusa se faccio domande stupide. Abbiate pazienza.
 
Buongiorno e benvenuto sul forum. Prova ad inserirli con i tasti del telecomando non ho questo decoder ma sugli altri faccio cosi anche se sono presenti nella tastiera che compare a schermo.
 
Buongiorno e benvenuto sul forum. Prova ad inserirli con i tasti del telecomando non ho questo decoder ma sugli altri faccio cosi anche se sono presenti nella tastiera che compare a schermo.
Ciao grazie del consiglio, ho provato ma non mi scrive le lettere forse devo tenere premuto qualche altro tasto?
 
Buonasera, ho acquistato questo oggetto nello store Ebay ufficiale della GTMedia. Volevo sapere se legge la carta arancio. Io ho la carta arancio. Pertanto siccome sono in attesa di riceverlo, volevo sapere se qualcuno di voi ha già usato tale device con la carta arancio. Grazie e buonaserata.
 
Indietro
Alto Basso