Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo l'uscita del nuovo firmware (09/06/2021) è stata aggiunta una interessante funzionalità (multiroom) testata ...
che significa multiroom, prima avevo letto multistreem
https://www.freesat.cn/forum/
Sono OT ma non voglio aprire un altro thread per questa news.
E' stato rilasciato oggi un aggiornamento del V7 PRO che consente il collegamento alla rete internet tramite smartphone.
Cioè è possibile anche senza modem, trovandosi per esempio in una seconda casa priva di collegamento alla rete, poter accedere ai sevizi.
Davvero i ricevitori satellitari sono sempre più tutto fare
![]()
![]()
...Non può modulare un segnale RF in digitale DVB-T sarebbe troppo bello.
...cioè la decodifica e la aggiorna correttamente?Se serve a qualcuno.....provato tessera SRG 5.0 Viacess e la legge perfettamente....
Anche a me ogni tanto lo fa (ho installato l'ultimo firmware di Giugno): ho risolto risintonizzando manualmente il canale del mux fuori posto e li ha inseriti correttamente. Spesso agisce così in caso di segnali deboli o in saturazione.vi funziona bene la numerazione del dtt? mi numera alla cxxxx di cane il mux con rai yoyo, rai premium ecc
da alcune settimane pero qualcosa non va.
spesso riceviamo il messaggio di programma criptato, parlo di satellite in tvsat(carta bianca e blu attivata nel 2012)
qualcuno sa come risolvere?
spesso devo riavviare e togliere la carta ed incrociare le dita.
premetto che è una cosa veramente recente, prima nn lo faceva.
soluzioni?
Volevo mettere uno spessore di carta in tempi non sospetti, ma davvero non avevo intuito fosse davvero colpa della tessera e dei contatti. Cmq ho usato una vecchia tessera tele+, vediamo se regge in Modo definitivo! Grazie per la dritta!E un problema di contatti del CR con il chip, a parecchi succede.
Hai due possibilita' per risolvere, o smonti il ricevitore invalidando la garanzia, e registi meglio i contatti del Card Reader, facendo attenzione a non danneggiarlo. Oppure insieme alla scheda ne infili un'altra, va bene anche un bancomat scaduto. In questo modo aumenta lo spessore ed il contatto tra CR e Carta diventa stabile.
Io avendo pagato solo 22€ il ricevitore al Black Friday dello scorso anno, della garanzia non me ne fregava una cippa, fra l'altro rispedirlo in Cina...quindi ho aperto il ricevitore e sistemato i contatti.
Z.K.![]()