Grey's Anatomy/Private Practice Crossover

dado88 ha scritto:
Ci sono sempre i problemi dei palinsesti...non è che si possono mettere tutte le prime visioni nello stesso periodo.

Ovviamente concordo che è stato fatto un'errore
Vabbè, nessuno pretende di mandare in onda tutte le serie in prima visione contemporaneamente, ma per una serie e il suo spin off, dovrebbe essere la regola....

qst anno il crossover è stato deciso a gennaio inoltrato in america e foxlife aveva già deciso di mandare in onda le serie a distanza tra loro per fare da traino ad altre serie come Pan am flop...
certo dopo febbraio potevano trasmettere private practice con doppio episodio così da poter coincidere le puntate...
io lunedì non volevo seguirla la puntata, ma avevo paura poi di perdermi delle cose su grey's.....

fraraven ha scritto:
certo dopo febbraio potevano trasmettere private practice con doppio episodio così da poter coincidere le puntate...
Pero cosi poi la serie si doveva prendere una pausa e quindi salvata il fatto di trasmettere la serie senza interruzione

Ragazzi sapete se dopo gli episodi 15 di queste due serie hanno fatto altri crossover?:eusa_think:

Da quello che so io no...non fanno mai più di un crossover a stagione

dado88 ha scritto:
Da quello che so io no...non fanno mai più di un crossover a stagione
2 stagioni fà o forse 3, ricordo un doppio cross over consecutivo...ben 4 puntate(GA+PP+GA+PP)...

rob7417 ha scritto:
2 stagioni fà o forse 3, ricordo un doppio cross over consecutivo...ben 4 puntate(GA+PP+GA+PP)...
Forse quando c'era la prima stagione di Private Pravitce per dare slancio alla nuova stagione

rob7417 ha scritto:

Erano gli episodi 14,15,16 di Grey's e 13,14,15 di PP:D della rispettivamente 5a e 2a stagione.

Indietro
Alto Basso