Grey's Anatomy 7 & Private Practice 4 ogni lunedi ore 21.00 Fox Life

Levatemi un dubbio, ma su Italia 1 a che stagione sono arrivati a trasmettere Grey's Anatomy? Perchè io l'ho iniziato a seguire là e siccome il divario è tale da non permettermi di continuare a vederlo su Sky (mi pare siano 2 stagioni indietro...), e siccome non lo trasmettono da oltre un anno, non ricordo neanche a che serie mi sono fermato...:sad:

carme7o ha scritto:
Levatemi un dubbio, ma su Italia 1 a che stagione sono arrivati a trasmettere Grey's Anatomy? Perchè io l'ho iniziato a seguire là e siccome il divario è tale da non permettermi di continuare a vederlo su Sky (mi pare siano 2 stagioni indietro...), e siccome non lo trasmettono da oltre un anno, non ricordo neanche a che serie mi sono fermato...:sad:
Non sono cosi indietro, Italia 1 deve trasmettere la 6a stagione

Su Italia1 dovrebbero essere arrivati alla 5° stagione quindi devono mandare in onda la sesta,la quale ormai dovrebbe andare in onda nel 2011...

A parte che c è anche il giovedì in replica,così adesso vi siete dati una risposta alla domanda:"..a cosa servono i canali +2?":D :D

rob7417 ha scritto:
A parte che c è anche il giovedì in replica,così adesso vi siete dati una risposta alla domanda:"..a cosa servono i canali +2?":D :D
beh, almeno quelli di foxlife hanno motivo di esistere....
gli altri sono inutili...

dangerfamily ha scritto:
beh, almeno quelli di foxlife hanno motivo di esistere....
gli altri sono inutili...

Io invece gli uso ogni giorno:D
Questa volta la Fox ci ha preso...

Non vedo l'ora dopo il bel finale della 6°stagione :D...ma dovro aspettare giovedi sera :crybaby2:

Su Italia1 sono arrivai alla quinta stagione, la stessa dovrebbe arrivare a gennaio 2011

Ottimo l ascolto di GA 325.551, un pò meno come prevedibile PP...altra cosa da segnalare è che almeno quest anno vengono trasmesse in 4:3 letterbox, meglio che niente(ovvero pan&scan)

Scusate,c'è qualcuno che conosce il titolo della canzone che accompagna la pubblicità delle due serie nella griglia del mysky?grazie.

Indietro
Alto Basso