Grande Fratello... programma fintissimo altro che reality

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
135
Ma come si fà??
In finale..le persone + odiose e false..
A sto punto spero che vinca Cristina...:mad:


Come prendono in giro le persone....questi del GF vabbè..spero che avete capito che il GF è un programma pilotato..costruito..e con un copione.

NO COMMENT.. :mad:
 
Io l'ho sempre detto, quelli sono attori e recitano secondo un copione e mi meraviglio che la gente crede che fanno tutto spontaneamente.
Gli ordinano tutto, devi litigare con quello, devi discutere con quell'altro, devi fare così ecc. ecc. tutto pilotato compreso il televoto.
Decidono tutto, dall'inizio sanno chi in quella puntata deve uscire e dall'inizio sanno pure chi vincerà.
Infatti non si deve chiamare più reality ma meglio serial, telefilm, soap opera ....... sono nomi più appropiati.
 
ormai giocano troppo sui sentimenti non sa piu di nulla, in questi giorni facendo zapping quei due -vanessa-marco-saranno stati in 20 trasmissioni cosa vuoi che l importi alla gente se quella sta con quello, comunque mia opinione personale non credo che durerà ancora molto questo reality ciao;)
 
È ovvio che molte cose, se non tutte quante, sono pilotate e scritte dagli autori. D' altronde questi show costano, quindi devono fare ascolti e per potere fare ascolti la ricetta migliore è quella di tenere alta l' attenzione dei telespettatori creando storie, risse, urla, tradimenti ecc. dando un vero e proprio filo narrativo alla storia dei protagonisti, un po' come si fa nelle soap-opera.
 
Concordo con la tua disamina Gpp, ma una finale senza neanche uno tra Alberto, Siria e Vito .......
 
Ovvio che è finto, sul sito del gf nei sondaggi Alberto era dato come stravincitore mentre ieri è uscito...
 
Dolphin2 ha scritto:
Concordo con la tua disamina Gpp, ma una finale senza neanche uno tra Alberto, Siria e Vito .......
Ma che fai, ti sei dato al Grande Fratello pure tu? Li conosci tutti! :eusa_naughty: :eusa_whistle: :lol:
 
Ieri hanno raggiunto il massimo.
5 persone, in nomination in 3. 1 era già in finale (gianluca) ne restano 4, tra cui Ferdi e Francesca che tra di loro non si votano, ma votano Cristina e Marcello che prendono due voti.
Cristina, vota Marcello e Francesca (stupida, se votava ferdi e francesca andavano tutti con gli stessi voti, comunque...) Marcello, vota ferdi e francesca e poi la mazzata di gianluca che vota Ferdi e francesca.

Adesso, se restano in 4 e in nomination ci vanno i 3 più votato, è logico che ci vanno tutti e 4 in nomination, che cacchio di nomination erano? Sono servite solo alla litigata tra francesca e Gianluca che ha fatto salire gli ascolti.

Tutto qui. Adesso, se tutto sia pilotato non lo sò, ma se ci pensate bene e vi fate tutto il percorso di questo GF, c'è un vera e propria storia da film che se venisse riscritta ad hoc, farebbe impallidire addirittura Spielberg. :D
 
Eh già, devi conoscerli per poterli "apprezzare"! :lol: :lol: :lol:

P.s Sempre gradi quelli della Gialappa' s Band.
 
mister6339 ha scritto:
.......se tutto sia pilotato non lo sò, ma se ci pensate bene e vi fate tutto il percorso di questo GF, c'è un vera e propria storia da film ............

Questa non è assolutamente una novità. Un "real" reality con persone normali sarebbe di una noia pazzesca !
E' una grossa messa in scena con personaggi che "interpretano" il ruolo assegnato. Gli autori sono eccellenti psicologi (con qualche scivolone in mezzo).
Il programma va seguito in quest'ottica, nulla più che un totale disimpegno della mente :D
 
vabè sul sito ci vanno le bambine che si esaltano xkè stava sempre nudo...xò alberto mi stava proprio sulle scatole (a vedere da mai dire) cristina invece è proprio scema :D
 
si ok..che è un disimpegno della mente..ma farci prendere per i fondelli non mi va bene..
Ma chi la raccontano che sono i telespettatori che decidono chi deve uscire!!!!!!
Ancora con sta storia del pubblico sovrano..ma per favore...buffoni.
Tutto finto......a sto punto dico...
Grande PAOLO MARI ... forse era l'unico vero ....ed ha sbroccato perchè non voleva comportarsi come gli era stato indicato.
 
MIRAGGIO ha scritto:
A sto punto spero che vinca Cristina...:mad:

Ma lasciamo perdere quella cretina di gomma!

Ma pensate come si rovinerebbe se vincesse! Già adesso si crede una superdiva sexy...
 
MIRAGGIO ha scritto:
Grande PAOLO MARI forse era l'unico vero ....ed ha sbroccato perchè non voleva comportarsi come gli era stato indicato.

Era tutta un'inscenata anche quella...
 
forse di vero c'è marcello...lui si alza...troppo presto...prima che il GF possa indicargli cosa fare :D
 
Secondo me in finale ci sono arrivate le persone che se lo meritano. Chi è uscito ieri se lo meritava... Siria ultimamente era cambiata, non era più come qualche settimana fa, Alberto no comment e Francesca se lo meritava, secondo me la storia di Ferdi era programmata per andare avanti... e poi è giusto così perchè è entrata dopo. Secondo il mio parere il gf lo devono vincere le persone che sono li dal 1 giorno!
 
Sempre tenendo in considerazione ke il televoto sia reale (cosa oggettivamente dubbia), è palese ke gli autori (anke e soprattutto con la Marcuzzi ke fa da tramite), lo stesso Signorini (con i suoi interventi a televoto aperto) e i fiski e gli applausi del pubbliko in studio, inducono fortemente il pubbliko a casa a fare determinate scelte, ed è il kaso delle ultime uscite: Monica, Vanessa, Siria, Roberto e Alberto. Senza sottovalutare l'influenza di alkune decisioni del GF (alias autori) tra cui quella di far votare le donne l'eliminazione di un uomo per equilibrare i sessi ke è costata l'uscita prima di Siria e poi di Alberto ke ha avuto il coraggio di esprimere il proprio disappunto. E' evidente un'opera di persuasione per pilotare e indirizzare il pubbliko verso determinate scelte, e ora, giunti alla finale, per la vittoria di Marcello (anke grazie al Carismio della Gialappas) o Ferdi, i "casi umani" tra i concorrenti rimasti. Scommetto ke la klassifika finale sarà: 1° Marcello, 2° Ferdi, 3° Cristina e 4° Gianluca ke in quanto a scemenza, ignoranza, furbizia e contradditorietà supera tutti. Secondo me meritava Alberto la vittoria visto anke il gradimento della maggioranza del pubbliko.
 
Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
................. quella di far votare le donne l'eliminazione di un uomo per equilibrare i sessi ke è costata l'uscita prima di Siria e poi di Alberto ke ha avuto il coraggio di esprimere il proprio disappunto. ........................ Secondo me meritava Alberto la vittoria visto anke il gradimento della maggioranza del pubbliko.

Hai centrato in pieno.
Poi è un ns. parere personale e come tale è opinabile :D
 
Indietro
Alto Basso