Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie!!!!Supernino ha scritto:ti chiarisco una cosa: la regola non è "rimborso di 39€" ma è "rimborso del valore della tessera"
le tessere che acquisti a 39€, valgono 39€ quindi ti rimborsano 39€
le tessere dei decoder possono variare da 0 a anche oltre 39€. Di solito il valore esce nel menu->diritti di visione
anpa84 ha scritto:Scusate io non ho la tessere e voglio vedere solo il grande fratello. Possiamo fare un po di chiarezza....
1. Compro la prepagata scheda mediaset premium a 39 euro ed ho 1 mese di visione gratis con premium attivato.
2. Quindi compro una ricarica da 20 euro e attivo il pacchetto reality.
Dovrei quindi vedere tutto il gf alla cifra di 59 euro... perche come dicono il pacchetto reality deve essere attivato con premium attivo sulla tessera e la visione sara accessibile fino alla fine del GF anche con Premium scaduto
E poi mi sembra che se invece di ricaricare di 20 euro ricarico con prepagate superiori a 39 euro mi viene riaccreditato il costo dell'attivazione della scheda
Ho detto bene siete daccordo![]()
![]()
![]()
![]()
Ivan81 ha scritto:Ogni anno ho sempre fatto di tutto per attivare il GF.. mi ricordo 2 anni fa del primo anno di gallery quando ho dovuto far oltre 200 km per attivare la tessera..
Ma quest'anno è davvero uno schifo.. la cifra da spendere sarebbe fuori da ogni logica per vedere solo il GF.. Soprattutto perchè sarà disponibile un solo canale, senza interattività e magari il tutto sarà spento durante le partite..
Come dice NeroOmbra a questo punto, la cosa principale è il danno economico per coloro che vogliono vedere solo il gf.....
Insomma quest'anno, mi stanno facendo passare la voglia e l'entusiasmo che mi ha sempre accompagnato ad ogni edizione del GF.. E se lo è per me che mi ritengo uno dei maggiori fan di questa trasmissione, immagino per gli altri..
anpa84 ha scritto:1. Compro la prepagata scheda mediaset premium a 39 euro ed ho 1 mese di visione gratis con premium attivato.
2. Quindi compro una ricarica da 20 euro e attivo il pacchetto reality.
Dovrei quindi vedere tutto il gf alla cifra di 59 euro... perche come dicono il pacchetto reality deve essere attivato con premium attivo sulla tessera e la visione sara accessibile fino alla fine del GF anche con Premium scaduto
littlefrancy ha scritto:No nn hai compreso l'ultimo passaggio! A te riaccreditano i 39 euro solo se acquisti una scheda Easy Pay (non una prepagata ma una tessera ad abbonamento). Ovviamente la tessera Easy Pay ha bisogno di essere attivata (cioè quando è dentro lo scatolo è come se fosse una tessera prepagata) e al momento dell'attivazione Mediaset ti dovrebbe restituire tutti e 39 gli euro che hai speso durante l'acquisto!se invece acquisti una prepagata e la lasci tale non ti rimborsano neanche 1 cent. ma ti danno la visione gratuita di 3 mesi gallery e di conseguenza potrai attivare il pacchetto Reality in quanto la tua tessere è Attiva (ma attenzione Attiva di Gallery)!Quando poi finiranno i 3 mesi la tua tessera si disattiverà automaticamente, ma non ti preoccupare perchè se hai fatto prima il pacchetto reality, potrai continuarlo a vedere anche dopo la fine del periodo "Gallery"!
Come abbiamo spiegato più volte...franz1963 ha scritto:A me sono stati rimborsati i 39 € con una ricaricabile; acquistando Gallery 4 mesi mi è costato solo 10 €. Naturalmente per i Reality ho attiviato l'offerta 20€ per tutta la stagione.
Ciao!![]()
Con l'offerta a 19.90 si...pocho4ever ha scritto:con easy pay gallery+calcio sono inclusi i reality?
Io pago di piu' ogni mese, e non ne ho diritto...DTTutente ha scritto:Con l'offerta a 19.90 si...![]()
dprato1 ha scritto:Io sono proprio incavolato per il fatto che dovrei spendere 20€ per vedere il GF, quando ne spendo già 22€ al mese per il pacchetto EasyPay Gallery+Calcio. Infatti se le cose resteranno così io NON MI ABBONERO'.
naxtar1 ha scritto:Bravissimo, tanto guarda non ti perdi proprio nulla..... amici e una schifezza.... il grande fratello deve ancora incominciare ma francamente non so se ancora dopo 10 anni...... ci saranno delle novita.....(perche invece di metterli nella casa extra lusso non li mettono nelle tende dei terromotati all'aquila..... chissa forse i grandi fratellini imparerebbero qualcosa).
quotonaxtar1 ha scritto:Bravissimo, tanto guarda non ti perdi proprio nulla..... amici e una schifezza.... il grande fratello deve ancora incominciare ma francamente non so se ancora dopo 10 anni...... ci saranno delle novita.....(perche invece di metterli nella casa extra lusso non li mettono nelle tende dei terromotati all'aquila..... chissa forse i grandi fratellini imparerebbero qualcosa).
fabio656 ha scritto:ieri mi sono abbonato a reality
è bastato chiamare l'199.303.404, schiacciare il tasto 4 e parlare con l'operatore.![]()