Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

be l'alone penso sia un errore da prima partita di campionato. altrimenti non ha senso!
per la grafica sinceramente non mi piace tanto, inoltre se guardate l'orologio quando scorre si muove la grafica quando passa dall'1 ad altri numeri.

fabcat ha scritto:
io non ho nessun alone in alto a sinistra.
Comunque fa bene sky uk ha 2 grafiche separate,una per i canali sd con rispetto safety area e una per i canali hd.A sky tira il c..o fare 2 grafiche separate,sai ci vuole molto lavoro.

non sapevo aveva due tipi di grafiche... puoi postare due screen per favore?

Zamor ha scritto:
si ma comunque sia penso vedano tutti con i letterbox ormai
Io se avessi una tv 4:3 preferirei il full screen per quanto riguarda una partita di calcio, visto che il formato panoramico non serve a molto.

ahahaha è ufficiale sky ci legge...hanno spostato la grafica:D :D

Ragazzi potete essere orgogliosi. A Sky evidentemente ascoltano: la grafica è staat cambiata:D Ora è in alto ed estremamente a sinistra :happy3:

hahaha ci hanno letti e cmq ora l'alone non c'è e vedo anche che c'è un pezzetto luccicante

Up! ha scritto:
Ragazzi potete essere orgogliosi. A Sky evidentemente ascoltano: la grafica è staat cambiata:D Ora è in alto ed estremamente a sinistra :happy3:
:D :D :D :D :D :D :D

protestare a volte funziona:lol: :lol:
molto molto meglio ora!

se non sbaglio hanno sistemato anche l'alone ora si capisce che è un riflesso e non una sbavatura:lol: :lol:

lucacipriani ha scritto:
Io se avessi una tv 4:3 preferirei il full screen per quanto riguarda una partita di calcio, visto che il formato panoramico non serve a molto.
però perdi un sacco di visione, ormai le produzioni sono incentrate tutte sul 16:9

Si ma l'hanno fatto in fretta e furia, infatti se notate il contorno grigio a destra è fatto bene, ma a sinistra non c'è.

Ecco la nuova grafica per chi non può vederla:

Tolto alone e spostato a sinistra!

Per me ci hanno letti lol

Indietro
Alto Basso