Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

Non da Maggio, ma dal 1 Aprile (con anteprima su Premium Play nel weekend 28-30 Marzo). Specifico che è solo per amor di precisione, non per togliere qualcosa al tuo ragionamento.

Comunque, per me, questo sacrificio con 1/2 serie l'anno si può fare. D'accordissimo con noel sul discorso fatto a proposito di 2BG e Mom, i due estremi di Premium: a chi troppo e a chi niente.
Per me invece non sono 1/2, bensì 4 serie con pausa:
Gotham
Arrow 3 v.o.
Big Bang Theory 8
Mom 2.

E a quanto leggo, pare che Gotham faccia un'altra sosta ai box. Tutte le serie che ho seguito nella stagione 2014/15 si sono fermate almeno una volta. Fa eccezione solo "The 100", ma sarebbe stato il colmo per un telefilm che contava appena 13 puntate.

Tra le serie in pausa si possono aggiungere anche 2 Broke Girls e The Middle, se è per questo :) Ma queste 4 (TBBT, The Middle, 2BG e Mom) non sono vere e proprie contemporanee, altrimenti sarebbero iniziate in Autunno. Semplicemente sono ferme per esigenze di doppiaggio e programmazione (le prime due andranno in onda a Maggio per la prima ragione, le altre in autunno per una scelta precisa legata alla seconda).
Gotham e Arrow V.O. sono le uniche vere contemporanee, con tutti i disagi che comportano. Gotham, ad esempio, è attualmente in pausa negli Usa e riprenderà Lunedì prossimo.

Io ho citato solo le 4 che guardo io che sono o sono state in pausa. Non aveva senso che elencassi anche quelle altre 2 solo per fare numero. Per Gotham mi fanno anche un favore, così torno in pari con la programmazione, visto che sono in ritardo di un episodio rispetto all'inserimento su Play. :)

Gli ascolti di Gotham in america sono crollati
ieri sera ha fatto 1.5/5 di rating nella fascia 18-49 anni.... di peggio ha fatto solo the Originals con 0.6 :9

Secondo me ha sbagliato la Fox ad estendere gli episodi a 22
Comunque da quando è uscito Daredevil, gli show basati sui fumetti devono necessariamente alzare l'asticella della qualità :)

si ma gotham se non è a quel livello è subito sotto eh;)...

Secondo me ha sbagliato la Fox ad estendere gli episodi a 22
Comunque da quando è uscito Daredevil, gli show basati sui fumetti devono necessariamente alzare l'asticella della qualità :)

Secondo me c'entra poco Daredevil... considerando che comunque è Netflix e non commerciale.

Grazie, Number One. Ovviamente mi riferivo alla programmazione italiana, è quella che seguo. :) Mi sono accorto che su Play non c'era il nuovo episodio, idem "Arrow".

Ieri sono finalmente riuscito a vedere l'episodio 18. Molto bello!

Peccato che i numeri siano in contino calo. Sta scendendo ai livelli di AoS. Il rinnovo è comunque doveroso in quanto Fox ha rinnovato serie come Sleepy Hollow e The last man on Earth che fanno peggio.
Perchè hanno fatto una pausa prima degli episodi finali? Forse le cose sarebbero andate meglio senza la pausa.

Io attenderò il più possibile, cioè l'ultima settimana a disposizione di premium play per avere la pausa natalizia più corta possibile.
Non mi piacciono le serie in contemporanea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso