Google TV e MENU CAM

^MaXi^

Digital-Forum Senior
Buongiorno... e scusate se non è la sezione giusta.
Ho una TV con GOOGLE TV.
Ho bisogno di aggiornare la CAM all'ultima versione ma non riesco a trovare il MENU per farlo.
Qualcuno sa dove è nascosto?

Ieri ho preso una XIAOMI A PRO con GOOGLE TV.
Non riesco a trovare il MENU della CAM.
Non sono un novello... per cui so muovermi per i vari O.S. di gestione TV.
L' unico sistema che ho trovato per avere il MENU della CAM è togliere la CARD, ma non credo che sia la strada giusta.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Nel mio Sony il menù cam si trova in impostazione canali
Anche il tuo ha GOOGLE TV?

Su canali non ho nulla del genere... probabilmente è su qualche altro MENU.
Mi sembra strano che per averlo... devo togliere la CARD.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì anche il mio è Google tv ma non c’entra niente Google con la cam
Ho capito... ma per accedere al MENU della CAM non credo che l'unico modo è quello di togliere la carta. Sui MENU dei canali non c'è nessuna voce che mi porta sul Common Interface.
Che poi l'ho scoperto per caso.

Non ho capito se togli la Cam esce fuori la voce nel menù della tv?

Non ho capito se togli la Cam esce fuori la voce nel menù della tv?
Non riuscivo a trovare il MENU della CAM per aggiornarla manualmente... poi successivamente, e per puro caso, solo togliendo la carta è saltato fuori.
Però mi sembra strano che non c'è un modo più logico per entrare nel MENU, magari solo per leggere i diritti della Card.

Mi sembra strana questa cosa.

Comunque la Cam si aggiorna automaticamente andando su un canale Rai. Dovrebbe uscire dopo un po' un pop up di avviso.

Vai su Rai scuola HD o Rai Premium HD

Mi sembra strana questa cosa.

Comunque la Cam si aggiorna automaticamente andando su un canale Rai. Dovrebbe uscire dopo un po' un pop up di avviso.

Vai su Rai scuola HD o Rai Premium HD
Ho fatto come ho detto... Tolta la carta è uscito il MENU della CAM e da lì l' ho aggiornata. Vorrei però capire come arrivarci senza togliere la CARD, per tanti motivi.
Magari se qualcun altro ha una TV XIAOMI con GOOGLE TV, può darmi qualche dritta.

Indietro
Alto Basso