In Rilievo Discussione su Google Chrome

Sono riusciti ad impostare la prima pagina, ma quando apro una nuova pagina come mai non mi da il motore di ricerca google.it ma una schermata con delle icone ( chrome web store-documenti google-gmail-youtube-ricerca google-google drive) ? Mi manca da risolvere questo ed e ok.

crome funziona cosi,se hai impostato nel menu "impostazioni "sez. "all'avvio" "apri una pagina specifica" il link di google o altro appena lanci crome si aprira' google o quelle pagine che hai deciso di aprire ,ma se hai gia' una pagina o sessione aperta ti apre quella schermata ad icone che dici dove se tu in basso selezioni "piu' visitati "ti presenta gli ultimi siti aperti.
nota anche che per far prima puoi direttamente inserire le tue parole o frasi di ricerca nella barra degli indirizzi senza passare dalla home di google(sempre che nei motori di ricerca tu abbia impostato google come motore di ricerca)

crome funziona cosi,se hai impostato nel menu "impostazioni "sez. "all'avvio" "apri una pagina specifica" il link di google o altro appena lanci crome si aprira' google o quelle pagine che hai deciso di aprire ,ma se hai gia' una pagina o sessione aperta ti apre quella schermata ad icone che dici dove se tu in basso selezioni "piu' visitati "ti presenta gli ultimi siti aperti.
nota anche che per far prima puoi direttamente inserire le tue parole o frasi di ricerca nella barra degli indirizzi senza passare dalla home di google(sempre che nei motori di ricerca tu abbia impostato google come motore di ricerca)

Guardate che potete impostare sia la prima scheda che le ulteriori come volete nelle Impostazioni.

Vorrei provare la 28, quando sarà disponibile? Dovrebbe esserlo già da oggi, ma nella beta channel non è disponibile.

The Stable channel has been updated to 27.0.1453.94 only for Windows. This release fixes a GPU-related crash.

The Stable channel has been updated to 27.0.1453.94 only for Windows. This release fixes a GPU-related crash.
L'ho notato.
Adesso ho la 28, ha qualche problemino, ogni tanto si vedono i codici della pagina prima del caricamento. :)
Ho segnalato.
Mi sa però che tornerò alla 27 mi sembra molto veloce e con un rendering ottimo e veloce.

Infatti prima di installare le versioni "Beta", è sempre meglio solo testarle e fino a che non esce quella defintiva meglio rimanere con quella stabile precedente. ;)

Esattamente, però c'è da dire che utilizzando le beta dai un grande contributo a mountain view per realizzare la stabile. :)
Quindi benedetti quelli che usano le beta. :D

Con l'ultima versione, scorrendo un pdf con il reader incorporato compare accanto alla barra di scorrimento laterale il numero della pagina in sovraimpressione.
Non so se c'era già prima, io l'ho notato solo adesso. Comodo ma leggermente invadente. :)

La versione beta 28 di chrome è SPET-TA-CO-LA-RE sul mio tablet. :)
Blink è ottimo su Android, su Windows.... noto dei rallentamenti nel caricamento delle pagine. Per il momento per PC meglio la versione stabile.

Fino ad oggi ho usato Chrome e sempre più spesso avevo dei blocchi. Ora uso il "fratellino russo" YANDEX: perfetto!:laughing7:

E' una figata che se cambi PC puoi portarti in pochi secondi sul nuovo PC Chrome con le impostazioni tali e quali del vecchio PC.

Sì, non male, anche se, si combina lo stesso senza collegare l'account copiando da questo indirizzo:
C:\Users\Nome Utente\AppData\Local\Google\Chrome
la cartella User Data. Ovviamente però è più scomodo. :D

Esatto, aggiornato proprio ora con successo Google Chrome alla nuova versione 27.0.1453.116m ;)

Indietro
Alto Basso