• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 125

Puoi usare la modalità normale da non loggato invece della modalità in incognito. E poi cancelli la cache e cronologia mettendo tutte le spunte, decidendo poi se vuoi cancellare solo l'ultima ora, l'ultimo giorno o un periodo più lungo fino alla totale.
 
Puoi usare la modalità normale da non loggato invece della modalità in incognito. E poi cancelli la cache e cronologia mettendo tutte le spunte, decidendo poi se vuoi cancellare solo l'ultima ora, l'ultimo giorno o un periodo più lungo fino alla totale.
in incognito è una presa in giro...
 
Grazie @Papu speravo in qualcosa di implementabile dal menù sviluppatore con le flags di Chrome.
 
Chrome ora ha questo nuovo aspetto nella parte alta, sapete come fare a rendere più sottile quella barra ed eventualmente anche di un colore più scuro?

Mi pare che prima fosse più simile in quella parte al browser Edge, se si potesse riportare come prima. In realtà è cambiato anche altro come la lista dei link rapidi laterale e i menù a tendina meno compatti, se si potesse riavere la versione di prima con una grafica un po' meno moderna ma meno dispersiva.

Ok sarà da qui forse, ma poi ci sono 100 cosa da provare a cambiare e non sai quale:
chrome://flags/#side-search


Chrome:
Cattura.jpg


Edge:

Cattura.jpg



Trovato la soluzione:

andare qui: chrome://flags/#side-search

disabilitare:


Ne inventano sempre una per farti perdere mezzoretta.

La nuova interfaccia che nemmeno a me piace, penso che ormai sia arrivata a tutti con una versione recente aggiornata di Chrome, e da adesso non si può più tornare a quella vecchia.

 
La nuova interfaccia che nemmeno a me piace, penso che ormai sia arrivata a tutti con una versione recente aggiornata di Chrome, e da adesso non si può più tornare a quella vecchia.
come spesso fanno cambiano le cose per peggiorarle!
 
Indietro
Alto Basso