Golden interstar 890 HD setting

spediti i nuovi setting, nuove frequenze a 13 est horse tv, betting, class news, nuovi id redlight, aggiunto a 10 est(9est) dvb s2 frequenza di servizio ebu in biss, chelsea tv in chiaro, premiere league in HD; al solito udb converter 1.0 per decoder cugini;

spediti nuovi setting, sky italia e altre cose ok;

nell'occasione soggiungo che è uscito il sw s890crci_hd_excellence_rygy109.29_100211_gi4c1n0l_ pz_pvr

nuovi setting spediti, ricordo che comprende anche il converter udb 1.0 per tutti i decoder cugini, che sono molti;
una mezza idea era raggruppare le tv locali codificate in nds subito dopo sky, ma alla fine ho deciso che restino così, ovvero per regione di appartenenza assieme con quelle free.

nuovi setting, aggiornato 16 est rumeni/moldavi ( a richiesta gentil sesso), 12,5 w la7hd, 13 est sky italia fox business, astra 19 est Hd e varie, gigiilbullo

Gigiilbullo ha scritto:
nuovi setting, aggiornato 16 est rumeni/moldavi ( a richiesta gentil sesso), 12,5 w la7hd, 13 est sky italia fox business, astra 19 est Hd e varie, gigiilbullo

nella fretta ho lasciato per sbaglio la vecchia frequenza di redlight, invece che gli 11.661, mi scuso;

al prossimo aggiornamento provvedo

Indietro
Alto Basso