Golden interstar 890 HD setting

Gigiilbullo ha scritto:
come da post sopra vi avevo anticipato la news, mega scoop!!!!!!!

GI-S890CRCI_HD_Excellence_RYGY10805_260310_GI4C1N0_pz_pvr.

testato ora, card sky italia ok!!!!!!!!!!!!!!
card tivùsat ok!!!!!!!!!!!!!! (meno freeze con auto off?)

spediti al supremo nuovi setting con sky cinema hd e varie;
cosa volete ancora???? meraviglioso ...........[/QUO

la card mediaset sembra più soggetta a blocchi, fatto test a 12.5 w, mentre la tivùsat sembra meno ostica, cmq nel menù compare la scritta persa bbox key e rsa, forse qui sta l'inghippo, in altri decoder vi era la possibilità di inserire questi dati manualmente

Test con Galaxy 9800HD

Anche per il cugino abbiamo 108.05 ma a parte la ripresa del funzionamento del PVR che era andata persa non è migliorata molto la lettura di Tivù Sat.

In particolare LA7 continua ad interrompersi e poi a riprendere dopo molti secondi. Sembra andare meglio IRIS che perà ci mette molto a partire.

Gigi, che configurazione del menù C*S hai utilizzato?

Ho provato anche con SAM--CAM ma in questo caso non parte nulla.

Gigiilbullo ha scritto:
Gigiilbullo ha scritto:
come da post sopra vi avevo anticipato la news, mega scoop!!!!!!!

testato ora, card sky italia ok!!!!!!!!!!!!!!
card tivùsat ok!!!!!!!!!!!!!! (meno freeze con auto off?)

nuovo sw per decoder cugino NEXT YE-2000-SUPER-HDTV_RYEC108.10_120410_TK4C1N0_pz_PVR, quindi a breve ..... e per chi ha fretta editor

nuovi setting aggiunto 39 est e altro;

usciti nuovi sw per decoder cugini, evolution infinity, ln 6060, optibox 7750-8750, maxshd, sw 108.11

Problemi con Galaxy 9800 HD

Ciao Gigi,

mi puoi dare una mano per favore.

Ho installato l'ultimo fw 108.19 di qualche giorno fa e ieri ho fatto abbonamento SKY con l'offerta in corso (Cinema + Sport).

La card viene vista ma nel menù vedo una voce IRD con tutti ????? che possono essere modificati che non so cosa sia e soprattutto che valori mettere per evitare di fare danni.

La cosa strana è che si vede solo qualche canale (Eurosport HD, SuperCalcio HD e niente di Cinema e di Mondo).

E' una 002 naturalmente. Tempo fa avevo provato con la 001 di mio fratello e vedevo tutto ma il fw era 107.xx.

Può essere un problema di agg. permessi sulla card o cosa altro possibile???

Non vorrei installare il PACE anche perchè la qualità del Galaxy è nettamente superiore e appena arriva la Cam ho anche la scheda Tivusat così sarei a posto.

Dammi una dritta, grazie.
milesd

milesd ha scritto:
Ciao Gigi,

mi puoi dare una mano per favore.

Ho installato l'ultimo fw 108.19 di qualche giorno fa e ieri ho fatto abbonamento SKY con l'offerta in corso (Cinema + Sport).

La card viene vista ma nel menù vedo una voce IRD con tutti ????? che possono essere modificati che non so cosa sia e soprattutto che valori mettere per evitare di fare danni.

La cosa strana è che si vede solo qualche canale (Eurosport HD, SuperCalcio HD e niente di Cinema e di Mondo).

E' una 002 naturalmente. Tempo fa avevo provato con la 001 di mio fratello e vedevo tutto ma il fw era 107.xx.

Può essere un problema di agg. permessi sulla card o cosa altro possibile???

Non vorrei installare il PACE anche perchè la qualità del Galaxy è nettamente superiore e appena arriva la Cam ho anche la scheda Tivusat così sarei a posto.

Dammi una dritta, grazie.
milesd

il sw 108.05 legge la card sky;

per i setting c' un loader udb 1.0 che modifica un kb e li rende compatibili con ciascun decoder cugino file .whs, al momento non ho tempo di studiare, ho solo dato una letta sul forum crucco con maggiore attenzione;

per i setting del gi 890 bisogna attendere, sono stato impegnato con l'humax 2000 e il jepssen s2 pvr, cmq chi ha fretta lo può fare da solo almeno per i canali mondial sky e rai;

nuovi setting spediti;
ricorco a chi ha decoder cugini il facile editor di conversione 1.0;

p.s. per milesd la card 001 viene letta, la 002 ha problemi ovviamente eccetto con eurosport hd;

spediti nuovi setting, sky mondial, rai
hd, etc;

la scheda 002 mi risulta sui canali mondial hd e mondial sd, sport 24; la 001 su tutti i canali;

per chi ha interesse, ha l'octagon 918 hd e non riesce a convertire i setting del golden interstar 890 hd, a richiesta sono disponibili

Gigiilbullo ha scritto:
per chi ha interesse, ha l'octagon 918 hd e non riesce a convertire i setting del golden interstar 890 hd, a richiesta sono disponibili

nuovi setting minimotor spediti, in allegato c'è il converter udb 1.0, questi sono modificati per octagon 918 hd, ma per chi ha interesse basta convertirli

Gigiilbullo ha scritto:
nuovi setting minimotor spediti, in allegato c'è il converter udb 1.0, questi sono modificati per octagon 918 hd, ma per chi ha interesse basta convertirli

nuovi setting come sopra, sky italia, red hot etc.

nuovi setting minimotor, sky italia aggiornata, i setting sono stavolta per golden interstar 890 hd, al solito chi ha decoder cugini basta usare il converter;

non ho aggiornat altri sat, ho il motore in ferie

spediti nuovi setting per gi 890 hd, sky italia 10.853 ok;
chi ha decoder cugini editarli con ubd 1.0;
ho il motore in ferie, quindi aggiornato solo 13 est;

Gigiilbullo ha scritto:
spediti nuovi setting per gi 890 hd, sky italia 10.853 ok;
chi ha decoder cugini editarli con ubd 1.0;
ho il motore in ferie, quindi aggiornato solo 13 est;

aggiunti calcio hd, pubblicati su sito amico .... universe

spediti adesso i nuovi setting, sistemato solo 13 est, sky italia e calcio ok;
al solito per i decoder cugini usate il converter udb

Gigiilbullo ha scritto:
spediti adesso i nuovi setting, sistemato solo 13 est, sky italia e calcio ok;
al solito per i decoder cugini usate il converter udb
Ciao, scusami...dove posso trovare il convertitore udb 1.0?
Ho scaricato i tuoi setting ma il converter non c'è

rotewand ha scritto:
Ciao, scusami...dove posso trovare il convertitore udb 1.0?
Ho scaricato i tuoi setting ma il converter non c'è

l'ho allegato nei setting precedenti, che decoder hai? quelli di un mese fa;

aggiungo che è ritonata la lettura della card sky 002 con il lettore interno, poco tempo fa andava solo la 001, mistero, cmq adesso funziona sd e hd

nuovi setting minimotor, sistemato 13 est, octagon 918 hd/gi 890 hd, è compreso udb converter

nuovi setting spediti per gi 890 hd, nel file c'è anche udb converter per chi ha decoder cugini, octagon etc., riordinato 12.5 w, 16 est, 9 est, 5 est e ovviamente 13 est;

Indietro
Alto Basso