Goldbox Philips Cosa Si Puo' Fare??

Energy

Digital-Forum New User
10di1xv.jpg

Salve a tutti, sono felice di aver trovato un sito che parla di satellitari evvai!!
Sono possessore di un goldbox philips penso dsx 6072, goldbox pace si chiama, volevo sapere se si poteva fare qualcosa per aggiornare la lista di canali oppure qualcosa per vedere le partite in chiaro anche su quei canali stranieri sto leggendo ma ce talmente tanta roba che era meglio se aprivo una nuova discussione. Grazie mille aspettero' le vostre risposte :)

ciao grazie per il consiglio ma tu sai per caso se con il goldbox pace si puo' fare qlcsa??

GRAZIE master ma monofeed e dualfeed sarebbe singolo occhio e doppio occhio sulla parabola??? in caso non fosse possibile aggiornarlo mica sai qualche palinsesto per tutti i canali?? dato che ce ne sono 999 non gli ho mai visitati tutti , piglia si nasconde qualche canale di sport???

Sì monofeed è se hai un solo LNB, DualFeed se ne hai invece 2 ovviamente...;) Tu che impianto hai e su che satellite ce l' hai "puntato"...HotBird,Astra ? :eusa_think: Altrimenti non posso dirti che canali potresti ricevere eventualmente...;)

Tu che impianto hai e su che satellite ce l' hai "puntato"...HotBird,Astra ? Altrimenti non posso dirti che canali potresti ricevere eventualmente...
Allora io ho un monofeed e non so su che è puntato pero'...perchè me l'hanno montato quello di sky dato che ho anche il decoder di sky, quindi penso su hotbird?? attualmente prendo viva polska i canali della moda ..rai mediaset all music che mi dici?

Sì allora hai un monofeeed puntato su HotBird 13 est...scarica i settings per impianto MonoFeed che ti ho consigliato prima...;)

fatto :D ora come dovrei procedere??? cosa dovrei fare?? ho aperto il readme è dice che avro' come nuovi canali solo questi qui? Nuovi canali in chiaro: Tv Tamazignt, Tv Coran, 4U India, Reform Tv, Al Baghdadia, Ezy Tle Shop Channel, Mtc, Sevince Tv, Nhk World, Noor Tv, Oasi Tv, In Tv, Vin Tv, Dan Lanka, Net Sri Lanka, Noor Tv, Euroitaly (nf), Universal Tv ( nf), Ptv, Club Privè, Tv7 Lombardia (nf), Tr2sat
Aggiornati bouquets Sky Italia ( Sky Uno, Live ), Cyfrowy Polsat, N

Scusami se posso dire delle cretinate ma grazie a te sto capendo qualcosina grazie ancora :D

Sì guarda per distrazione ti ho dato il link vecchio l' altra volta...ti dò subito il link giusto con i settings più recenti per prima cosa ...;)

Salve a tutti, mi vorrei inserire nella discussione in quanto anche io sono in possesso di tale decoder e considerando l'età -credo risalga al 98/99- sicuramente non potrà fare miracoli, ma qualche canale sicuramente lo prenderà.

Il forum è molto vasto è ben curato, ma ai miei occhi neofiti è troppo grande.. :crybaby2: potreste linkarmi una pagina/guida sui vari passi da seguire per aprire e aggiornare il decoder (da pc no?) al fine di prendere altri canali?

Credo che anche il mio è Hotbird orientato 13 Est, è stato montato in concomitanza con l'arrivo a casa mia di Tele +

Vi ringrazio anticipatamente augurandovi un buon proseguimento di giornata.
Alessandro.

PS. se qualcuno avesse preferenze nel cercarmi via msn possiamo accordarci via messaggio privato, di nuovo grazie!

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Benvenuto :smile:

A questo link trovi tutto ciò che ti serve ...

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=80

Nel caso comunque per qualsiasi informazione puoi visitare l' apposita sezione del forum

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=124

ciao ;)

grazie mille... intanto controllo bene se è il philips xke quello sull'immagine dei donwload sembra diverso, mentre il mio è simile a quello citato dall'autore di questo post

ora devo uscire.. appena torno leggo bene e ti faccio sapere, grazie veramente di cuore ;)

Scusate ragazzi ho detto una cavolata.. ho sbagliato in quanto il mio decoder è sì un gold box ma della nokia 9301s
Non lo vedevo da un sacco di anni, abbiate pazienza per l'errore commesso..
In tal caso si può sempre fare qualcosa oppure non cè speranza?
Grazie mille per la pazienza :D

Sul sito che mi hai dato ho visto cè Goldbox strong 8000..devo usare quelle parti lì?
in caso affermativo, bastano le guide presenti lì o è meglio leggere altro? è che sono alle primissime armi e apparte levare le viti non so fare un granchè ( ma perlomeno ho buone conoscenze informatiche :D)
grazie di nuovo

Ultima modifica:
Bastano quelle guide. Il nokia 9301 in realtà è uno strong 8000 quindi tutto quello che trovi per strong và bene anche per il tuo decoder.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Bastano quelle guide. Il nokia 9301 in realtà è uno strong 8000 quindi tutto quello che trovi per strong và bene anche per il tuo decoder.
perfetto grazie mille;)

Indietro
Alto Basso