Gold Tv

Andrea70

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
penso che sia già stato detto, ma da domani
1 ottobre, Gold Tv, ch60 M.Cavo, passa in digitale.
Stasera ci sarà una trasmissione in diretta proprio
a riguardo.

Potevi scrivere questo post nella discussione che riguarda il Lazio in Evidenza su in questa sezione ....:eusa_naughty: ;)

Andrea70 ha scritto:
Ciao a tutti,
penso che sia già stato detto, ma da domani
1 ottobre, Gold Tv, ch60 M.Cavo, passa in digitale.
Stasera ci sarà una trasmissione in diretta proprio
a riguardo.

Si ho visto anche io l'annuncio al TG dell'emittente. Comunque questa notte non dovrebbe essere la sola tv che lascia definitivamente il digitale, qualcosa dovrebbe succedere per Roma Uno e TeleVita ma non metterei la mano sul fuoco per queste due emittenti.

Forse anche Canale 10 passerà.

Sicuramente Roma Uno subirà una fusione con Radi Radio Tv e avrà un solo canale sul satellite, quello di Radio Radio Tv verrà dismesso.

Staremo a vedere domani mattina....

Gold tv è passata al digitale h24 ed anche TeleVita sul ch 65.

Roma Uno continua le trasmissioni in analogico ma non so sul satellite se è avvenuta la fusione con Radio Radio Tv.

Canale 10 è in digitale ma è normale nel suo palinsesto. Fino alle 12 trasmette dvb per poi passare di nuovo in analogico, vediamo se più tardi fa lo switch o rimane così.

Molto bene le digitalizzazioni come promesso avanzano lì da Voi e ne sono contento, anche Romauno partirà presto tranquilli, spero che in questo mese di ottobre continui anche qui da me qualcun altro Broadcaster a digitalizzare gli impianti. :eusa_think:

Anke qui in Campania precisamente nella zona di Teverola (CE) ricevo Gold Tv e si vociferava di un passaggio al digitale il prossimo 14 ottobre

TuttoTv ha scritto:
Anke qui in Campania precisamente nella zona di Teverola (CE) ricevo Gold Tv e si vociferava di un passaggio al digitale il prossimo 14 ottobre
bisogna vedere se riusciranno ad ottenere una frequenza in campania:evil5: :evil5:

TuttoTv ha scritto:
Digitalizzano quella in cui trasmette in analogico...
sì lo so,ma quella frequenza non l'avranno più allo switch-off perchè c'è il secondo mux di rete a in SFN:evil5: :evil5: quindi bisogna vedere se riusciranno ad avere una nuova concessione in campania...

Indietro
Alto Basso