Gli impianti in Italia

Scusate se forse dico una cosa sensa senso, ma un buon gap filler non sarebbe l'ideale. Ad un convegno qualche mese fa fu presentato un gap filler prodotto da un marchio della galassia Televes che viene rimarchiato da Rohde e Swartz per un appalto rai. Dai dati forniti sembrava realmente un prodotto con ottime caratteristiche e compatto. Loro puntano a istallarlo ad esempio sui campanili. Il prezzo sarebbe ridotto

Ho riguardato il video della manifestazione, il prodotto è della tredess

Ultima modifica:
...ma il nuovo mux di Cairo avrà veramente la copertura del mds1? ? Da me è acceso il mds 1, oltre il 4 naturalmente, posso sperare???

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Perche' Fano Adriano copre 2000 abitanti?

...ti prego Dom......io sono di queste parti...eddai....comunque:

dal vostro sito relativo alla copertura il sito di Fano copre i seguenti Comuni:

A) Crognaleto per il 70%= 1068 abitanti;

B) Fano Adriano per il 75%= 306 abitanti;

C) Montorio al Vomano per il 5%= 416 abitanti;

D) Pietracamela per il 93% = 278 abitanti.

Per un totale di 2.068 abitanti.....ora tutti i 5 mds più il Dfree....per questo numero di residenti...è un pò troppo.....non ti pare???
Allora se ragionate in tal modo anche sul sito che copre Montereale e Capitignano totale 2.371 residenti coperti dovreste accendere tutti i mux sopracitati, invece è acceso solamente il mds4.....

....dimmi se sbaglio......

Può ripetere 5mux quindi volendo mediaset e qualcos'altro. Oppure se ne prendono 2. Hai 10 mux disponibili

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso