Gli Autentici SKY

Burchio ha scritto:
batteria RF per usare il telecomando anche se il decoder è dentro un mbile oppure in un altra stanza...l'IR viaggia sull'RF

il dect è una specie di cordless che serve nel caso in cui non si possa stendere il filo del telefono fino al decoder

il convertitore...beh c'hai azzeccato

Ma il Dect è necessario? Secondo me no, visto che gli eventi Prima Fila si possono acquistare via telefono o sms....:icon_rolleyes:
Se poi uno è pigro e per acquistare il film /partita vuole solo pigiare un tasto è un altro discorso......:D

Bruce61 ha scritto:
Ma il Dect è necessario? Secondo me no, visto che gli eventi Prima Fila si possono acquistare via telefono o sms....:icon_rolleyes:
Se poi uno è pigro e per acquistare il film /partita vuole solo pigiare un tasto è un altro discorso......:D

IMHO il DECT è necessario per le installazioni del MultiVision. Io a casa non l'ho ancora ma se lo dovessi fare non ho la presa telefonica vicino a NESSUNA delle 3 televisioni che abbiamo... hai voglia a stendere dietro gli zoccolini metri di cavo telefonico senza una solzuione come il DECT (che comunque SKy prevedeva già da molto tempo, indipendentemente dal fatto che ora c'è questo prodotto nei negozi)

tulibando ha scritto:
IMHO il DECT è necessario per le installazioni del MultiVision. Io a casa non l'ho ancora ma se lo dovessi fare non ho la presa telefonica vicino a NESSUNA delle 3 televisioni che abbiamo... hai voglia a stendere dietro gli zoccolini metri di cavo telefonico senza una solzuione come il DECT (che comunque SKy prevedeva già da molto tempo, indipendentemente dal fatto che ora c'è questo prodotto nei negozi)

Ops...scusa non avevo considerato il Multivision...:icon_redface:

infatti...mi sa che sky sta abbandonando l'idea del comodato d'uso gratuito...

prima vendono i samsung5.1 poi si parla di myskyHD di proprietà...ora telecomandi a pagamento e anche i dect utili per il multivision(che si prospetta un MV con obbligo della connessione telefonica per tutti...o per moltid+ x evitare i furboni che al momento lo usano uno a roma e l'altro a malta)

Burchio ha scritto:
il tuoi fischiettini mi preoccupano sempre...evidentemente sky s'è stufata di regalare telecomandi che poi la gente rivende su ebay come nuovi:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

il furbo italiano lo prende nel didietro
Verissimo, il furbo la prende nel posteriore, ma non è comunque giusto nei confronti di chi ha realmente un problema con il telecomando (che puo tranquillamente capitare)
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Verissimo, il furbo la prende nel posteriore, ma non è comunque giusto nei confronti di chi ha realmente un problema con il telecomando (che puo tranquillamente capitare)
Bye

come succedeva a scuola...se uno fa una cavolata...ci rimettono tutti:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
batteria RF per usare il telecomando anche se il decoder è dentro un mbile oppure in un altra stanza...l'IR viaggia sull'RF

A meno che lo skybox non abbia un ricevitore RF interno, serve un altro accrocchio che ritrasformi l'RF in IR che andrebbe piazzato davanti al decoder e alimentato in qualche modo (spero a batterie); questo è l'unica perplessità che mi rimane.

In tutti i casi l'idea di integrare un trasmettitore RF nel pacco batteria è ottima e innovativa.

Resta da vedere il prezzo.

Burchio ha scritto:
(che si prospetta un MV con obbligo della connessione telefonica per tutti...o per moltid+ x evitare i furboni che al momento lo usano uno a roma e l'altro a malta)
Se succederà, non avranno più i miei 10 (fra qualche mese 12) €/mese, dato che non ho una linea fissa a casa, e che non ho nessuna intenzione di metterla!

Joe818 ha scritto:

nella foto degli autentici di sky...sulla scatola della batteria RF si vede il telecomando del mysky...che però è nero e non grigio

dovevuoiandare ha scritto:
Bye

Beh, volendo la soluzione non sarebbe difficile: basta tracciare quali sono gli abbonati che richiedono la sostituzione del telecomando, se la frequenza di sostituzione supera un certo valore (che so, un telecomando ogni 2 anni) decade la sostituzione gratuita e scatta l'addebito...

Ciao,

Ice

Burchio ha scritto:
nella foto degli autentici di sky...sulla scatola della batteria RF si vede il telecomando del mysky...che però è nero e non grigio
Non vorrei spegnerti l'entusiasmo, ma quello nella foto è un comune telecomando per SkyBox (non sono mica tutti come quelli per il tuo MySky :evil5: )
E' passato così tanto tempo che hai dimenticato come fosse fatto? :D

ankio ho visto la foto del telecomando ed è quello del mysky, in quanto sono presenti i tasti play, pausa ecc....anke se devo dire che mi piace di più grigio!
PS: il telecomando in questione è quello che è stampato nella confezione piccola in basso a destra!!!

manco io l'avevo visto, me l'hanno fatto notare quelli del forum....

iceman2 ha scritto:
Beh, volendo la soluzione non sarebbe difficile: basta tracciare quali sono gli abbonati che richiedono la sostituzione del telecomando, se la frequenza di sostituzione supera un certo valore (che so, un telecomando ogni 2 anni) decade la sostituzione gratuita e scatta l'addebito...

Ciao,

Ice

molto + semplice farlo apagre a tutti nn trovi ? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso