Giorgio Porrà ce l'ha fatta!!!

stà facendo il prepartita di cagliari-inter nella sua cagliari.Lo vedo molto meglio,sono contento per te Giorgio e ora ti rivogliamo forte nel tuo lavoro con le tue grandi capacità di cui sky ha assoluto bisogno.

Grande Giorgio , congratulazioni !! :icon_bounce: :happy3:

Se non ricordo male Lui è sul pezzo dai tempi di Tele+2 primi anni 90 , assieme a Caressa , Marianella e Nosotti...:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Grande Giorgio , congratulazioni !! :icon_bounce: :happy3:

Se non ricordo male Lui è sul pezzo dai tempi di Tele+2 primi anni 90 , assieme a Caressa , Marianella e Nosotti...:icon_rolleyes:
Esatto. ;)

Bella notizia!
Sono contento! Complimenti GIORGIO!!!! Sei stato grande!

Notizia bellissima!

Giorgio Porrà è uno dei migliori (se non il migliore) nel lavoro che svolge.

contentissimo per lui e per i suoi cari naturalmente
non mi ero accorto che stesse male, avevo soltanto notato i cambiamenti nei capelli, poi proprio ieri mi sembrava un po' sciupato e con i capelli molto più bianchi
bellissima notizia

è sempre bello vedere quando l'uomo riesce a sconfiggere i mali, soprattutto perchè la maggior parte delle volte i mali l'hanno vinta.
congratulazioni a giorgio porrà.

Sono felice per questa bella notizia..:icon_bounce:
grazie Giorgio... spero che la tua vittoria sia di
sprono, per altre persone che combattono questa
dura partita...
In questo momento il mio pensiero va a mia madre,
e al papà di Nicolino (DKI).....forza...!!!

Supercontentissssssimo per Giorgio...

GRANDE GIORGIO!!

Oltre che al professionista Porrà, un in bocca al lupo per questa "seconda vita" va all'uomo Porrà che da neo papà ha avuto un motivo in più per lottare col doppio delle sue forze contro il male.

Bentornato Giorgio!

Un professionista serio e preparato, sempre lontano da tanti atteggiamenti discutibili di moda oggi... contentissimo x lui :hello2:

Indietro
Alto Basso