Gallipoli Situazione Digitale Terrestre

Io abitavo a Cutrofiano, a est dei ripetitori di Parabita e li mi bastava spellare il cavo per vedere 10 televisori. Ora a Matino, che è a sud-ovedt e molto più vicino mi serve una parabola della NASA per vedere mezzo canale e pure a singhiozzo.... Ma che ****o, per non dare fastidio in Calabria (forse) ci fanno penare qui(e questo è sicuro)

Buonasera a tutti

Ci sono novità per Gallipoli per il digitale terrestre da Parabita? Si sono sparse voci non confermate di possibili miglioramenti per il segnale

Dopotutto anche noi di Gallipoli abbiamo il diritto di vedere il digitale terrestre e siamo a pochi km da Parabita

Fateci sapere qualcosa

Buonasera a tutti

Ci sono novità per Gallipoli per il digitale terrestre da Parabita? Si sono sparse voci non confermate di possibili miglioramenti per il segnale

Dopotutto anche noi di Gallipoli abbiamo il diritto di vedere il digitale terrestre e siamo a pochi km da Parabita

Fateci sapere qualcosa

Beh, se ci sono miglioramenti (ma io ne dubito), una verifica in loco anche senza strumentazione, è sicuramente l'unico modo per averne certezza. Ma non ci farei troppo affidamento .................... :eusa_doh:

:hello:

Indietro
Alto Basso