Gabbia di matti:scarsi ascolti e probabile chiusura

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Su Canale 5,il Sabato sera,da alcune settimane va in onda la (pseudo) rivista firmata Pingitore
Ma ,forse, non se n'è accorto nessuno,visto che non la guarda nessuno!
Ogni anno viene riproposto il baraccone di Pingitore....cambia il titolo,ma è la solita sfilata di imitazioni politically correct,sempre uguali trite e ritrite
Altra nota stonata:riprendere la prima fila di ...VIP che fingono di divertirsi
Sicuramente Lionello (80 anni suonati !!!) & compagnia sono bravi,presi singolarmente,ma qui danno veramente il peggio del peggio di loro stessi
Essendo gli ascolti scarsi ,Mediaset prevede di chiuderla in anticipo e sostituirla con un altro show....sembrerebbe con Barbara D'Urso

Di certo nessuno ne sentirà la mancanza

fonte:
http://realityshow.blogosfere.it/20...ale-5-potrebbe-trasmettere-lo-show-sui-g.html

ciao

Ultima modifica:
lucamax ha scritto:
.cambia il titolo,ma è la solita sfilata di imitazioni politically correct,sempre uguali trite e ritrite
Ne ho intravisto per caso qualche lancio pubblicitario ( non mi sognerei mai di vederne una puntata intere... ), ma, a ochhio e col beneficio di inventario, non mi pareva proprio che fossero imitazioni "politically correct", ma, anzi, le ho trovate alquanto sguaiate e di gusto discutibile...:eusa_think:

Come già detto,la solita minestra più volte riscaldata,
prima o poi la gente si stanca,e poi su rai1 c'era
i migliori anni,le trasmissioni amarcord vanno sempre.

E' un format che va avanti da tanti anni...Alcuni anni fa successi straordinari, in altri invece fa flop. Pingitore potrebbe anche provare qualche miglioria a mio avviso...

io avevo letto che già ieri sera non doveva andare in onda...forse però non avendo niente di meglio...lasciano il bagaglino (e poi multano la rai per puntate di lost in fascia protetta)

bah, ci sarebbe da dirne tante...
io mi limito a salvare la Aida...:badgrin::lol::D

Sinceramente non mi ha mai entusiasmato molto questa trasmissione, non mi ha mai fatto ridere e ho sempre preferito il sabato Rai, quast'anno su tutti visto che i migliori anni e davvero una bella trasmissione....

comiche????

le trasmissioni di pingitore possono essere accusate di tutto , ma di essere comiche proprio no!!!!

Marco

L'apoteosi del conformismo e dei luoghi comuni, in una parola "trash".
Vent'anni dopo i film di Banfi e di pierino, però molto meno divertente, assolutamente fisiologica la crisi di rigetto.;)

Indietro
Alto Basso