patria o muerte
Digital-Forum Silver Master
Quindi meno che un noleggio di un' auto tradizionale?
Interessante..Ricordi anche quale era la società di noleggio?
https://www.facile.it/noleggio-lung...rtwo-coupé.html?source=organic&flow=NLT-offer
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi meno che un noleggio di un' auto tradizionale?
Interessante..Ricordi anche quale era la società di noleggio?
Facile.It è un buon mediatore assicurativo ma sempre mediatore a cui in passato mi sono affidato ma poi non hanno più smesso di tampinarmi. Occorre dare troppi dati prima di capire chi è l'effettivo noleggiatore. Grazie mille per il link comunque.
questo è il lato piu positivo specie ora che una dissennata politica commerciale ha eliminato i cambi manuali su molti modelli termici. Uno scandalo...
No, lungo termine. Lo fanno sia direttamente le concessionarie che le società di noleggioLungo termine sinceramente mai sentito. Forse è un noleggio breve termine o massimo per un mese?
Ad oggi i noleggi a lungo termine non sono vantaggiosi per un privato. Discorso differente per un'azienda.
E vale anche per le elettriche.Ad oggi i noleggi a lungo termine non sono vantaggiosi per un privato. Discorso differente per un'azienda.
No, lungo termine. Lo fanno sia direttamente le concessionarie che le società di noleggio
Il discorso era partito da: conviene il NLT di una auto elettrica? Io ho detto sì e tu hai detto no (grosso modo, giusto per sintetizzare). Quindi siamo parlando del noleggio.
Il punto che tu dici e se esiste un modello elettrico che risponda alle tue esigenze e gusti. Ma direi che e un discusso del tutto diverso, che con il noleggio non c'entra nulla. Solo questo![]()
Ed ho pensato avessi ripreso il discorso NLT. Probabilmente ho frainteso, sorry. Purtroppo sulla taglia che dici tu sono poco pratico, non saprei cosa offre il mercato delle elettriche.Per le elettriche pure di fatto purtroppo non è così comune e facile. (Vedi il mio concess. di fiducia gruppo Audi/WV) . Poi forse tra un po' si potrà trovare di tutto. Ora è presto.
OTPer esempio una Tiguan o modello equivalente del gruppo ma che abbia la trazione integrale.