Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho fatto questo esperimentovithel ha scritto:TUTTI coloro che possiedono un frigo con impostazione a rotella,siete pregati gentilmente di infilare la testa nel frigo per 10 secondi circa e di comunicarmi l'impostazione![]()
si beh , conosco molte persone che usano quella ,peppee96 ha scritto:secondo te tutti lo fanno?![]()
io con quella standard mi trovo bene
non c'è nessun numero, al massimo per il freezer ti posso direvithel ha scritto:Peppe ,stai dicendo che secondo te la standard è la migliore,
non fai prima ad infilare la testa nel tuo frigo e ci dici per esempio :
standard a che numero corrisponde?![]()
vithel ha scritto:Allora ,
risolviamo il dilemma in questa maniera:
TUTTI coloro che possiedono un frigo con impostazione a rotella,siete pregati gentilmente di infilare la testa nel frigo per 10 secondi circa e di comunicarmi l'impostazione![]()
sisi ma io parlavo per il mio che è un modello di ultima generazione e non so può impostare la temperatura, non ci sono numeriDingo 67 ha scritto:Quella della temperatura preimpostata in fabbrica mi fa ridere visto si tratta di una rotella che non è necessariamente stata messa in una determinata posizione di taratura. Inoltre a secondo della temperatura esterna può essere necessario spostarsi su un numero più alto od uno più basso.
Comunque da quanto ne so la temperatura corretta del frigo dovrebbe essere intorno ai 4° per cui se vuoi essere preciso armati di termometro e verifica che sia così e tieni presente che il punto più freddo e solitamente appena sopra lo scomparto delle verdure
Ops... Foul64 mi hai anticipato![]()
infatti non c'è frigo che non si regoliDingo 67 ha scritto:Se non ha il selettore manuale avrà quello elettronico in cui imposti direttamente la temperatura sul display, ma mi pare strano che non ci sia nessuna regolazione personale da parte dell'utente![]()
Sarà mica della Apple?????
Scusate l'OT ma mi è venuta spontanea![]()
![]()
![]()
quello che dissi io tanto tempo faPILUCCHETTA ha scritto:Sto thread sembra una commedia di De Filippo....![]()
La temperatura giusta generalmente la si può "indovinare" attraverso l'uso quotidiano. Giorno dopo giorno riuscirai a capire come impostare il termostato.
peppee96 ha scritto:xD, ho scoperto che si può fare, la temperatura è tra 5°C e 1°C però non compaiono i numeri![]()