Frasi celebri

Una battutina veloce veloce di Tomas Milian :

Milian - A Baronti ce vedi bene ?
Altro - ci vedo si !
Milian - Allora vedi d'annà a fanc.ulo !!!!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Invece c'è una frase di Bombolo che mi è rimasta particolarmente impressa;

"A commissà io non ho fatto un caxxo"

:laughing7::laughing7:

Vediamo il più veloce a riconoscere questa senza aiuti:

"Vado matto per i piani ben riusciti!"

Allora sei un giovincello , io li ho visti in prima tv quando li trasmettevano il sabato sera su Italia 1 , sai il sabato sera di Italia 1 negli anni 80 era composto da due telefilm di due serie diverse, non come fanno ora che trasmettono anche 3 episodi dello stesso telefilm perchè tentano di far rimanere la gente davanti al tv per l'intera serata , non hanno il coraggio di programmare due, tre telefilm diversi in una sera perchè potrebbe verificarsi un calo tra una serie e l'altra .:5eek:
Quei sabati hanno visto il passaggio in prima visione di Manimal, Streethawk , Supercar, Automan, A Team, Riptide , Simon & Simon , Devlin & Devlin ed altri tra cui mi pare anche Magnum P.I .

Ma quì siamo OT , vi ricordo che c'è una discussione proprio per i telefilm , andiamo li a proseguire questa discussione ??? Direi di si !!!

Dal film Una moglie bellissima

Mariano: Il tu figliolo? S'è messo a dieta vedo eh!?
Baccano: Stai bono, son du' ore che soffia! Non so se è lui che gonfia il ciambellone o il ciambellone che gonfia lui! :D

Film è una parola grossa :D

I film "i laureati", "il ciclone" e un'altro che non ricordo sono usciti quando io ero all'università, e a tutti piacevano, anche ad amici miei.. chissà forse è perché all'università eravamo in Toscana. A mio parere non sono niente di che, inferiori persino a quelli di Totò e a quelli della commedia sexy italiana anni '70.

Allora sei un giovincello , io li ho visti in prima tv quando li trasmettevano il sabato sera su Italia 1 ,
Ma quì siamo OT , vi ricordo che c'è una discussione proprio per i telefilm , andiamo li a proseguire questa discussione ??? Direi di si !!!

Ricordo anch'io tutti quei telefilm che hai elencato, ma Supercar, ad es., nel 1983-84 andava al pomeriggio, poi la sera nel 1986, il sabato c'erano supercar stesso e A-team, poi d'estate c'erano I Robinson, Casa Keaton, Cin cin e Giudice di notte.

Gli altri come Simon & Simon, Devlin & Devlin, L'uomo di Singapore, Magnum PI andavano d'estate al pomeriggio su Italia 1, anche se non sempre li vedevo perché ero attivo nelle mie "scorribande". Mi pare che le estati fossero quelle del 1984-85.

Chiuso OT

" inferiori persino a quelli di Totò "

Come osi paragonare Pieraccioni col grande Totò ..... :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: :laughing7::laughing7::laughing7:

Per i telefilm ti rimando alla discussione in rilievo nella sezione televisione... ;)

" inferiori persino a quelli di Totò "

Come osi paragonare Pieraccioni col grande Totò .....

Dovresti sapere, visto che sei anche più grande di me, che in Italia ci sono molti che amano i film di Pieraccioni più di quelli del "principe"

Però adesso stefio mi costringi ad usare una frase di Lino Banfi... non mi fare ingazzére, perché io so buono e chéro ma se m'inghézzo.. madonna benedetta di Cerignola!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso