milanistaavita
Digital-Forum Friend
e dillo stefio....sei famoso!!stefio ha scritto:Per fortuna No !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

scherzoo
auguri amici delle frasi celebri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e dillo stefio....sei famoso!!stefio ha scritto:Per fortuna No !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortemassera ha scritto:Leslie Nielsen che seguendo una pista finisce sulla collina della città...
"E adesso dove cavolo mi trovo?"
(La pallottola spuntata, primo film).
Vediamoci il video per gustarci anche l'inflessione dialettale http://www.youtube.com/watch?v=yjaNs2ThuJcmassera ha scritto:Banfi professore di Italiano, ai suoi studenti..
In ogni poesia antica o moderna, ogni 500-1000-1750 versi c'è ne sempre uno un pò più cacofonico... scusate l'espressione, ma è una parola che viene dal greco etimologicamente... cacò significa brutto e fono suono... per cui fono suono e caco brutto, eccoci alla conseguenza che un verso può diventare un versaccio...
grande linoooo, troppo forte seiiistefio ha scritto:Da questo mitico film con Banfi e Gigi & Andrea :
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=97biWLPFya4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quale?alessandro21 ha scritto:ì
@milanista
troppo forte è![]()
![]()
Questa l'avevo già scritta io !!!bonny76 ha scritto:George Kennedy a Leslie Nielsen parlano del collega O.J. Simpson vittima di un attentato:
-Un bravo poliziotto fatto fuori senza motivo in un'imboscata da una banda di codardi teppisti.Non è così che deve morire un uomo.
-Hai ragione Ed.Un paracadute che non si apre,questo è un bel modo di morire.O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina.O un lappone che con un morso ti strappa le palle.È così che me ne voglio andare!
da Una pallottola spuntata
milanistaavita ha scritto:quale?
questa?? Un giornalista a Totti riguardo la convocazione in Nazionale: "Totti carpe diem...".
E Totti : "Lo sai che io non parlo inglese"
Totti, se solo imparassi un "ottimo" Inglese![]()