Frasi celebri

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bravi stefano980 e stefio!;)

@massera,non aver ancora visto Frankenstein Junior è una pecca a cui devi rimediare!:eusa_naughty: :)

Spogliamoci Cosi' Senza Pudor

Ecco una battuta da Spogliamoci così senza pudor con Montesano, Dorelli , Bouchet e Vitali. La battuta è presa dall'episodio della Bouchet L'Armadio Di ***** -

ça Bouchet e suo marito stanno partendo e si raccomandano al giardiniere per la sicurezza della villa :

BOUCHET ( rivolta al servo ) - Se scopro che anche stavolta hai bevuto ti taglio le pal.e .
MARITO - Non beve con quelle cara !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toto' E Cleopatra

Oggi vivisezionerò un pò il film con Totò che risponde al titolo Totò E Cleopatra :

Nefertiti, lei dovrebbe stare a letto, molto calda, perché con la nefrite…

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Molti re vanno in esilio e non ci stanno nemmeno tanto male, ma senza la grana... non si esilia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una ragazza così carina io me la sposo anche due volte al giorno. Ma la domenica... riposo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le truppe hanno attaccato? E va be', so' ragazzi, hanno la testa calda... C'è stato qualche morto, è vero, ma in questi casi il morticino ci scappa sempre.

Egizi, mettetevi la corazza, ché il cimento si avvicina: ma il nostro non è un semplice cimento, è un cimento armato. Egizio, ti sei messo la corazza ? Allora sei pronto ? Signori, in corazza !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Egizi, abbiamo lance, spade, mortaretti, tricche tracchi e castagnole. E con queste armi spezzeremo le reni a Maciste, a Rocco e ai suoi fratelli. Armatevi e partite !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa mappa è piccola, è troppo piccola, è una mappina.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cleopatra si uccise facendosi mordere da un capitone. Prima ci aveva provato con un aspide, ma la povera bestia era morta avvelenata.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre baccanali, sempre baccanali all'egiziana, mai che mi dessero un pezzetto di baccanale alla livornese

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toto' E Cleopatra

Ancora dallo stesso film ...

Si fanno troppi piani e, un piano dopo l'altro, sapete dove si arriva? All'attico.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicono che l'appetito viene mangiando... Non è mica vero: l'appetito viene a stare digiuni.

Cleopatra, mi dicono che vai in giro vestita da Venere, ma come Venere sei troppo vestita. Guarda me, vestito solo con un tralcio di vite, faccio la mia figura, sono un fusto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ENABARBO - Mi hai fatto chiamare ?
TOTONNO - Si !
ENABARBO - Cosa vuoi ?
TOTONNO - Senti Enabarbo, vai nelle stalle, strigliami i cavalli, lavagli ben bene il sederino, mettigli i finimenti, preparami la biga, perchè voglio accompagnare Publio Nasone a Roma .
ENABARBO - In coscienza volgio ricordarti che tu mi hai destinato alle cucine non alle stalle .
TOTONNO - Silenzio ! io sono il padrone, comando io. Ti do lo stipendio ?
ENABARBO - Si !
TOTONNO - Ti ho fatto sposare Cleopatra ?
ENABARBO - Si !
TOTONNO - Cleopatra ti fa le corna ?
ENABARBO - Si !
TOTONNO - Sei un cornuto ?
ENABARBO - Si !
TOTONNO - ... e allora cosa vuoi ?
ENABARBO - Tutto quello che vuoi ma nelle stalle no !
TOTONNO - Silenzio ! Basta ! Non hai scelta , o mi obbedisci o il palo .
ENABARBO - Cos'è il palo ?
TOTONNO - Quelle famose supposte .....
ENABARBO - Vado nelle stalle !
TOTONNO - Vai !

stefio non mi ricordo se era in questo film ma c'è
quel pezzo in cui viene il medico e inizia
allora prendiamo il fegato quà e lo mettiamo là
e totò inizia fegato quà fegato là
fegato fritto e baccalà :lol:

darkmoon ha scritto:
stefio non mi ricordo se era in questo film ma c'è
quel pezzo in cui viene il medico e inizia
allora prendiamo il fegato quà e lo mettiamo là
e totò inizia fegato quà fegato là
fegato fritto e baccalà :lol:

Dark quella scena è nel film Totò Contro Maciste quando Totonkamen marca visita per non andare a combattere contro Maciste ed il medico ( Castellani ) lo visita e dice che lo deve operare .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toto' Contro Maciste

Oggi di nuovo Totò stavolta contro Maciste . Ecco alcune battutine ... :

Fegato qua, fegato là, fegato fritto e baccalà. ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sono brutto, ma mi arrangio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

È una bella faraona. E pensare che l'avevo presa per una padovana. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io prode? No, a me non mi prode nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Queste le conoscevo, ma non sapevo esattamente in che film fossero...

Eh si.. il "Principe" è sempre il "Principe"... e pensare che la leggenda vuole che nel privato fosse una persona triste, come molti altri grandi comici...

Indietro
Alto Basso