Frasi celebri

Carine le frasi di "Nati con la camicia":D
Mitici invece i "Gatti di vicolo miracoli";)

massera ha scritto:
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
No.. tranquillo...:D

La mia era una domanda retorica ;) di cui io già sapevo la risposta che non è quella che hai dato tu :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: quella battuta l'ho messa proprio io ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

massera ha scritto:
Altra s****ottata nell'Hotel dove alloggiano gli agenti segreti Spencer e Hill.. questa volta capita nelle cucine.. il cuoco chiama la polizia.

"Pronto? vorrei la polizia..qui se le stanno dando di santa ragione!! come sarebbe che siete tutti a pranzo?"

Poco dopo la richiama con urgenza e dall'altro filo del telefono rispondono picche.. e lui

"Come sarebbe che dovete prendere ancora il caffè?"
riesco solo ad immaginare Bud :lol: :lol:

Riguardo alle frasi celebri dei film di Fantozzi, non si può non citare quella..

"Il megapresidente è uno str.... a volte mi verrebbe voglia di scriverlo in cielo.. cosi!" e la frase appare in cielo effettivamente....:lol: :lol:

massera ha scritto:
Riguardo alle frasi celebri dei film di Fantozzi, non si può non citare quella..

"Il megapresidente è uno str.... a volte mi verrebbe voglia di scriverlo in cielo.. cosi!" e la frase appare in cielo effettivamente....:lol: :lol:
ahaha :laughing7:

Ma Chi T'ha Dato La Patente ?

Ora mi occupo per un pò dei film con Franco & Ciccio ... incomincio con Ma Chi T'Ha Dato La Patente .

Franco durante una lezione di scuola guida con Angela Luce ( Attrice e Cantante napoletana ) :

Franco : Ma che fate, il pomello dell'aria deve stare giù!
Angela : E io la borsa dove l'appendo?
Franco : L'appendete al …..... dove volete voi .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Continuo ancora con lo stesso film :

Ciccio : Sai cosa sono questi?
Franco : Soldi !
Ciccio : E precisamente 100.000 lire e sai dove li ho trovati ?
Franco : No !
Ciccio : In un pacchetto di sigarette !
Franco : E poi parlano male dei Monopoli di Stato !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Signori ancora questo bel film della celebre coppia . Altro giro altra corsa !!!

Franco : Ma qui non c'era una pagnotta ?
Ciccio : L'ho adoperata io per cancellare alcuni disegni a matita.
Franco : E io, ora, che mangio ?
Ciccio : Ma non si vive di solo pane !
Franco : Ma neanche senza !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E le risate continuano :

Franco : Ciccio ho pescato un animale con le pinze le tenaglie la corazza, che animale è ?
Ciccio : Di che colore è ?
Franco : Aragosta !
Ciccio : Allora è un'aragosta ! :lol: :lol: :lol:

Dopo un tentativo di cucinarla ... : :D :D :D

Ciccio : E l'aragosta ?
Franco : È ritornata in Sardegna ! Buonanotte !

E concludiamo questo film, ma ce ne sarebbero ancora altre, con questa ultima battutona ::D :D :D ;)

Franco : Se riusciremo a stabilirci negli Stati Uniti, dove apprezzano i geni, in poco tempo, diventerò il sindaco di New York .
Ciccio: Sig. sindaco, ci stanno facendo la multa !
Franco: Pure di notte, ma sono implacabili ! Roba da matti !

Nel film che ha citato Stefio c'è anche quella scena in cui Ciccio va mi pare al comune di Roma a presentare dei progetti che avrebbe in mente.. e per poco non lo porta via la neuro..
Dovrebbe essere proprio in quel film.

Altra scena divertente è questa, ove ci sono molte frasi da ridere, per cui è meglio inserirla.

http://www.youtube.com/watch?v=4x2L_0gSiEE

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso