Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Scegliere fra Liverpool e City è come decidere quale tizio deve andare a letto con mia moglie” (Gary Neville)

Gene Gnocchi

Non è sicuro che Montella rimanga alla Fiorentina, potrebbe avere un accordo col Milan.. pare sia stato visto travestito da anziano vicino a Berlusconi nella struttura di Cesano Boscone dove lo stesso Berlusconi deve scontare la sua condanna

Mandorlini

Ripensandoci bene ho sbagliato a togliere Toni, oggi.. ma avevo paura di qualche infortunio, volevo preservarlo.

Frase classica, che ricordo sin da quando ero piccolissimo, che i telecronisti dicono quando un giocatore passa la palla dall'altro lato del campo

il giocatore cambia gioco

Fernando Llorente

Un giorno difficile, dopo non essere passati in finale ieri. Per noi è stato duro, perché volevamo tanto essere in finale, avevamo tanta voglia di essere lì e di poter vincere la Uefa. Meritavamo un po' di più, sicuramente, però il calcio è così, quando la palla non vuole entrare è così

Il giornalista Franco Rossi, morto poco tempo fa

Dicono che la partita del secolo sia Italia-Germania 4-3 del 1970.. secondo me è stata una vera partita fino al 90° minuto, dopo è divenuta una partita aziendale

Marco Materazzi
Pazza Inter? Può darsi, ma finché la pazzia è questa credo sia bello essere l'Inter, una squadra capace di imprese così e di partite così intense, vibranti, come piacciono a me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso