Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non è attinente al calcio, si tratta sempre di sport. Quindi riporto una dichiariazione di malago' di oggi riguardante le olimpiadi invernali, che fa troppo ridere.

"I risultati di Vancouver non furono esaltanti, sotto c'è la soglia della delusione.
Se facciamo meno di allora saremmo delusi ma certo se fossero 4 ori potremmo brindare!
Comunque sopra quella cifra si può essere contenti.
Non so chi sarà qui tra 4 anni, ma le federazioni del ghiaccio e dello sci tra 4 anni non devono avere alibi".

Ma hanno senso queste frasi ???. Sembra uno dei miei temi alle elementari eheh ;)

Alessandro Del Piero quando fu in serie B:
Non mi sveglierò mai da questo sogno, perché è vero, è tutto vero: sono diventato campione del mondo, gioco in serie B con la mia squadra, con il mio 10 sulla schiena

Garcia dopo ieri:

"Strootman? È una lavatrice, pulisce ogni pallone" ahahah quanto ha ragione ;)

Gian Piero Gasperini :

Per stare dietro a un calcio così veloce l'unica proposta valida è quella di utilizzare la tecnologia. Non capisco la stupidita' di negare agli arbitri l'aiuto della moviola che già c'è in altri sport come il tennis, il rugby e il football americano

I giornalisti sportivi spagnoli dicono di noi

Il calcio italiano è malato di "resultadismo"

Il termine vuol ovviamente dire che da noi si pensa sempre al risultato.

Szabo, il portiere ungherese, dopo la finale di Coppa del Mondo in Francia nel 1938.

Mai in vita mia mi sono sentito così felice che ho perso. Con quattro gol che hanno salvato la vita di undici esseri umani. Prima di iniziare il gioco gli italiani hanno ricevuto un telegramma di Mussolini in cui ha detto: "Vittoria o morte".

All'elezioni politiche del 1994, c'era la domenica di "quelli che il calcio" e ricordo distintamente che Fazio aveva detto

Colleghiamoci con Idris, di Rifondazione Juventina

Bill Shankly :

Se siete in area di rigore e non sai cosa fare con la palla, metterla in rete e parleremo delle alternative più tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso