Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottavio Bianchi, dopo la vittoria dello scudetto al Napoli (1987), appena dopo la fine della partita decisiva

Una bella vittoria, tenendo conto che qui erano 60 anni che non si vinceva

Commento fatto con una flemma e una tranquillità come non fosse successo nulla

non saprei di quale anno sia, magari l'anno proprio del premio :D

Gattuso > Kakà è un fenomeno al 100%. Se quest'anno non vince il Pallone d'oro glielo vado a comprare io

Ennio Vitanza telecronista e conduttore programmi sportivi

È crollato un tecnico, qui accanto a noi. Siamo in una postazione di sacrificio.

Gianni Agnelli

Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?

Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi. :D

Sébastien Frey ex portiere della Fiorentina fortemente voluto a Firenze dal suo ex allenatore Cesare Prandelli

Non ho bisogno di una fascia per sentirmi un leader

Quando Carlo Ancelotti fu ingaggiato alla guida della panchina della Juventus,parte della tifoseria non la prese bene.
Fu esposto uno striscione (di cattivo gusto) "Un maiale non può allenare!" :eusa_naughty:

Evaristo Beccalossi

Quando giocavo all'Inter dialogavo più con Altobelli che con Muraro.. quest'ultimo non sempre la prendeva bene, ma in realtà, e lo dico dopo molti anni, era il mister che mi diceva che su 10 volte dovevo scambiare 9 volte con Altobelli e 1 con Muraro.. e questa ce la siam tolta, ora!!!

Carlo Ancelotti :

Non ho mai detto che Mourinho è amico mio, nel senso che non ho mai cenato con lui o bevuto con lui. Perché se si beve insieme, poi al terzo bicchiere salta fuori la verità.

Adriano Galliani

Berlusconi era a una cena con dei senatori del Pdl, che continuavano a dirgli compra questo, compra quello e Berlusconi ha risposto: Non c’è bisogno che compri nessuno: se il Milan gioca bene è il più forte.:eusa_think:

Come una frase "storica" di Arrigo Sacchi, ripresa anche dai suoi imitatori in tv

Se il Milan gioca bene, vince, se non gioca bene non vince

Mark Hateley è in ritiro coi Rangers in Italia...del suo passato al Milan dice:
Il Milan era venuto a prendermi nel Portsmouth, in serie B, però ero già un nazionale d'Inghilterra. Ero giovane, avevo 23 anni, ma ero già qualcuno in quell'estate dell'84 quando i tifosi mi misero quella fascia rossonera al collo e andai a conoscere i miei nuovi compagni a Milanello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso