massera
Digital-Forum Friend
Quella storica del Trap che mi sembra non avete ancora citato..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ke spesso si usa nella vita di tutti i giornimassera ha scritto:Quella storica del Trap che mi sembra non avete ancora citato..
spettacolare questa, si vede che era decisissimo a vincere!!!Np293 ha scritto:Propongo delle frasi celebri di Diego Armando Maradona o D10S che dir si voglia![]()
La più famosa di tutte, datata 1975
«Ho due sogni: il primo è giocare la Coppa del Mondo, il secondo è vincerla»
Np293 ha scritto:Tecnicamente l'ha vinto nel 1934, anche se ti riferisce a quello più vicino nel tempo![]()
il grande Gianlucamassera ha scritto:E' vero, ma diciamo che quello del '90 fu uno smacco, in un certo senso.
Anche là di frasi celebri nelle interviste ce ne furono..
Ricordo Vialli, al rientro dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori per un paio di partite
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
krldish72 ha scritto:A proposito di Piccinini, ancora ora lo si sente dire "tenta la botta..non va", oppure "ammucchiata in area" opure "fischi per lui
".
Sono i suoi ..cavalli di battaglia, che possiamo farci.
eh già, il grande Piccininikrldish72 ha scritto:A proposito di Piccinini, ancora ora lo si sente dire "tenta la botta..non va", oppure "ammucchiata in area" opure "fischi per lui
".
Sono i suoi ..cavalli di battaglia, che possiamo farci.