Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive; il resto li ho sperperati"

George Best

La giovinezza finisce quando il tuo calciatore preferito ha meno anni di te - David Trueba

Il calcio è la più importante delle cose meno importanti - Arrigo Sacchi

Su twitter Zdenek Zeman, a un tifoso juventino che l'insultava pesantemente per le sue dichiarazioni anti-juve, ha così risposto

L'educazione purtroppo non si compra come le partite

:badgrin: :badgrin: :lol:

Np293 ha scritto:
Su twitter Zdenek Zeman, a un tifoso juventino che l'insultava pesantemente per le sue dichiarazioni anti-juve, ha così risposto

Si ma lui si diverte solo così, a sparare a zero sempre in un senso, è tornato in serie A apposta per quello :D Risponderemo sul campo come sempre :icon_cool:

Gianni ha scritto:
Si ma lui si diverte solo così, a sparare a zero sempre in un senso, è tornato in serie A apposta per quello :D Risponderemo sul campo come sempre :icon_cool:
Anche in B e C ne parlava :D
e pensare che da piccolo era juventino :eusa_think:

Np293 ha scritto:

tiee, si becchino questa bella frase celebre :D

"Colpire tutto ciò che si muove a pelo d'erba.
Se è il pallone, meglio"

Nereo Rocco

Champions League 1998-1999, sesta giornata Gruppo B: in campo a Torino Juventus (5) - Rosenborg (8), e a Bilbao si sfidano Athletic (3) - Galatasaray (8).
La Juventus si deve affidare ai calcoli per passare il turno: a Torino commenta Piccinini che a momenti alterni cede la linea in studio a Maurizio Pistocchi per sentire come va in Spagna...

All'epoca, al Galatasaray giocava tale Okan Buruk, centrocampista con doti offensive.
Ad un certo punto Piccinini cede la linea a Pistocchi proprio in un momento che Okan (così lo chiamava il buon Maurizio) si trovava in area pronto a ricevere un cross di un compagno, e da qui, una delle frasi che rimarranno per sempre impresse nella mia memoria...:

"Attenzione, Galatasaray in attacco, parte il cross!... COLPO DI TESTA DI OKAN!!! :5eek: :5eek: :5eek: ... alto sopra la traversa... A te Sandro..." :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

Per me è stata la fine: ho riso per talmente tanto tempo che non avevo più la sensibilità alle mandibole... :D
Se siete veneti avrete subito intuito la involontaria gaffe di Maurizio e se non avete capito, ve lo spiego ora...

Europei di Calcio 2000, quarti di finale Turchia - Belgio, per la Rai al commento Carlo Nesti...:
"Ecco qui Okan Buruk... bisogna che anche noi telecronisti stiamo attenti in certe situazioni con questo giocatore in quanto si potrebbe facilmente cadere in espressioni che ricordano comuni imprecazioni venete..." :lol:

Mondiale! :icon_cool:

massimomarcello ha scritto:
Champions League 1998-1999, sesta giornata Gruppo B: in campo a Torino Juventus (5) - Rosenborg (8), e a Bilbao si sfidano Athletic (3) - Galatasaray (8).
La Juventus si deve affidare ai calcoli per passare il turno: a Torino commenta Piccinini che a momenti alterni cede la linea in studio a Maurizio Pistocchi per sentire come va in Spagna...

All'epoca, al Galatasaray giocava tale Okan Buruk, centrocampista con doti offensive.
Ad un certo punto Piccinini cede la linea a Pistocchi proprio in un momento che Okan (così lo chiamava il buon Maurizio) si trovava in area pronto a ricevere un cross di un compagno, e da qui, una delle frasi che rimarranno per sempre impresse nella mia memoria...:

"Attenzione, Galatasaray in attacco, parte il cross!... COLPO DI TESTA DI OKAN!!! :5eek: :5eek: :5eek: ... alto sopra la traversa... A te Sandro..." :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D
cioè, intendi la velocità con cui commenta e restituisce subito la linea a Sandro?? :eusa_think:

comunque sia, bella...vorrei ascoltarla...:)

:lol:

Peggio di Germano Mosconi...

Visto che si è rispolverato il thread,cito la frase di Cassano sulla Juve detta a Che tempo che fa di Fabio Fazio...

”La Juventus l’ho rifiutata tre volte. Lì vogliono solo soldatini, che vanno sempre dritti. Io sono uno che spesso esco dai binari"

Credo che farà discutere per un bel po'...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso