milanistaavita
Digital-Forum Friend
Giocondo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato lui!!Gianni ha scritto:"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive; il resto li ho sperperati"
George Best
bellissima!Np293 ha scritto:Il calcio è la più importante delle cose meno importanti - Arrigo Sacchi
Gianni ha scritto:"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive; il resto li ho sperperati"
George Best
Np293 ha scritto:Su twitter Zdenek Zeman, a un tifoso juventino che l'insultava pesantemente per le sue dichiarazioni anti-juve, ha così risposto
L'educazione purtroppo non si compra come le partite
![]()
![]()
![]()
Anche in B e C ne parlavaGianni ha scritto:Si ma lui si diverte solo così, a sparare a zero sempre in un senso, è tornato in serie A apposta per quelloRisponderemo sul campo come sempre
![]()
Np293 ha scritto:Anche in B e C ne parlava![]()
e pensare che da piccolo era juventino![]()
Ah ecco, graziemilitoo ha scritto:Nipote di Čestmír Vycpálek.
tiee, si becchino questa bella frase celebreNp293 ha scritto:Su twitter Zdenek Zeman, a un tifoso juventino che l'insultava pesantemente per le sue dichiarazioni anti-juve, ha così risposto
L'educazione purtroppo non si compra come le partite
![]()
![]()
![]()
bello aver fatto rinascere le frasiGianni ha scritto:"Colpire tutto ciò che si muove a pelo d'erba.
Se è il pallone, meglio"
Nereo Rocco
Insomma..., per i giocatori avversari lo era un po menomilanistaavita ha scritto:frase bellissima di Nereo![]()
cioè, intendi la velocità con cui commenta e restituisce subito la linea a Sandro??massimomarcello ha scritto:Champions League 1998-1999, sesta giornata Gruppo B: in campo a Torino Juventus (5) - Rosenborg (8), e a Bilbao si sfidano Athletic (3) - Galatasaray (8).
La Juventus si deve affidare ai calcoli per passare il turno: a Torino commenta Piccinini che a momenti alterni cede la linea in studio a Maurizio Pistocchi per sentire come va in Spagna...
All'epoca, al Galatasaray giocava tale Okan Buruk, centrocampista con doti offensive.
Ad un certo punto Piccinini cede la linea a Pistocchi proprio in un momento che Okan (così lo chiamava il buon Maurizio) si trovava in area pronto a ricevere un cross di un compagno, e da qui, una delle frasi che rimarranno per sempre impresse nella mia memoria...:
"Attenzione, Galatasaray in attacco, parte il cross!... COLPO DI TESTA DI OKAN!!!![]()
![]()
... alto sopra la traversa... A te Sandro..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()