Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il plus è morto, quindi su Premium restate con un canale oppure le partite che su Sky si vedono su foxsports2 su Premium saranno sul canale plus

la seconda ipotesi sta venendo meno.....sulla programmazione tv in onda sui canali premium non c'è riferimento alle partite di fox sport2...ergo,noi abbonati premium lo prendiamo in quel posto......ma non tanto ad agosto,ma quando entreranno nel vivo premier e liga e qualche partita andrà su fox sport 2.....
Come dice lo spot di premium....." la piu grande stagione di calcio......ahhhhhh

Thesis su twitter dice cge non è vero che Mp ha pagato per 2 canali... non c'è nessuna condizione che imponga ciò

Oppure c'è un ipotesi..che il plus parta il 17 o il 22..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Thesis su twitter dice cge non è vero che Mp ha pagato per 2 canali... non c'è nessuna condizione che imponga ciò

Premium ha pagato per avere Foxsports e basta. Il plus era un allargamento di Foxsports non un canale vero e proprio. Foxsports2 invece non è mai stato nell'accordo. Mi pare purtroppo abbastanza evidente.
Nulla vieta a Premium di fare un accordo per avere anche il secondo canale

Chi è Thesis?

Certo che, come dice qualcuno, se fosse un dispetto verso Mediaset si ritorcerebbe anche contro gli abbonati Sky quando gli eventi che l'anno scorso andavano sul 2 HD saranno nel loro pieno svolgimento (Eurolega, baseball ecc.). Fox Sports dovrà comunque fare una scelta che scontenterà qualcuno in ogni caso.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

gli accordi però nessuno li sa, quindi aspetterei (cavolo è il 4 di agosto :D).
Beh, sabato 9 agosto ci saranno delle contemporaneità nella Ligue 1 che in condizioni normali verrebbero risolte usando il Plus su Premium. Se invece la seconda partita andrà sul 2 in esclusiva Sky, allora sarà un problema.

Beh, sabato 9 agosto ci saranno delle contemporaneità nella Ligue 1 che in condizioni normali verrebbero risolte usando il Plus su Premium. Se invece la seconda partita andrà sul 2 in esclusiva Sky, allora sarà un problema.

allora il 9 di agosto noteremo se c'è il problema :D

Quello che è sicuro è il cartello in onda in questo momento :) che elenca le partite in onda per gli abbonati Premium in questa settimana sul canale Fox Sports il resto sono ipotesi / fantasie / rumors... ;)

Sul sito di Fox Sports non è stato abolito il canale Plus ed anzi ha in programmazione una partita dell'Ajax in diretta ed in parallelo con FoxSports2HD: http://www.foxsports.it/guidatv/100814

:)

Così come una partita del Lione (cliccando sera)

Ah, ottimo, meglio così! Quindi è in simulcast per permettere la visione anche a chi ha il pacchetto Sport su Sky. Ieri sulla guida tv non era citato il canale Plus e tuttora nel cartello dei canali Premium non sono citate le partite che secondo la guida tv andranno sul Plus.

Benissimo per voi abbonati MP che avrete ancora tutto praticamente uguale... mentre noi su Sky non avremo più il Plus con tutti i problemi che ne conseguono per gli altri sport. Alla fine il danno l'han fatto ancora una volta per gli appassionati degli altri sport.

su facebook però dicono che fox sports 2 avrà delle esclusive, si riferisca agli altri sport? e forse alle coppe di francia e germania?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso