Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su fb nella pagina su premium calcio è stato pubblicato un post dove viene elencato tutto ciò che si vedrà su questi canali. Viene indicata la ligue 1 su fox sport e fox sport plua

Il plus per gli abbonati premium dovrebbe rimanere, mediaset paga per 2 canali ;)

Il plus per gli abbonati premium dovrebbe rimanere, mediaset paga per 2 canali ;)

Spero tu abbia ragione, io però ricordo che Medaset ha siglato l'accordo per Fox sports, poi visto che ce n'era anche un altro lo hanno utilizzato anche su premium, ma se quest'altro chiude? Staremo a vedere che succederà

Se veramente chiude il canale Plus, faccio fatica a non vederci dietro la guerra tra Sky e Premium per i diritti..

io non credo che taglieranno le partite, a maggior ragione ora che sky e mediaset offrono meno (chi la champions chi l'europa league). ho notato che tutte le gare di premier vanno su fox sports, e attualmente il 2 fa il lavoro che faceva il plus. sul 2 giocheranno alcune di ligue 1 e alcune di eredivisie. spero la guida tv cambi non appena torna il plus

non ci sto capendo niente di questa storia del "2" e del "plus"...ci saranno dei canali diversi tra Sky e Premium (a parte quello ad esclusivo appannaggio di Sky già dallo scorso anno, non ricordo il nome), o è solo una questione di nomi diversi? Grazie

non ci sto capendo niente di questa storia del "2" e del "plus"...ci saranno dei canali diversi tra Sky e Premium (a parte quello ad esclusivo appannaggio di Sky già dallo scorso anno, non ricordo il nome), o è solo una questione di nomi diversi? Grazie

Sono solo supposizioni per ora. In pratica potrebbe avvenire che il plus su Sky sparisce e le partite finiscano su Foxsports2, e quelle partite su Premium vengano trasmesse sul plus che resterebbe.
Mi pare fantascienza a dirla tutta

Secondo me vi state facendo delle storie sul nulla ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso