Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo caso che qualche partita la trasmettano in HD, dove la trasmetteranno, non possono mettere Fox Sports HD per mancanza di spazio quindi andrà su Premium Calcio HD.

dovesse andare qualche partita in HD sarebbe bellissimo :icon_bounce: magari il lunedi sera qualche big match di premier...anche se e' tutto da vedere.se sara' cosi saranno ancora piu' arrabbiati quelli del cinema perche' verrebbe ancora piu' volte oscurato cinema HD.
 
Ultima modifica:
Ricapitoliamo: Su Mediaset Premium andranno Fox Sports e Fox Sports Plus invece su Sky andranno Fox Sports Plus, Fox Sports HD e Fox Sports Plus HD. Giusto?
 
Facciamo caso che qualche partita la trasmettano in HD, dove la trasmetteranno, non possono mettere Fox Sports HD per mancanza di spazio quindi andrà su Premium Calcio HD.

Non credo.
Più probabilmente inseriranno nel d-free un canale HD dedicato che accenderanno solo in caso di trasmissione in HD, un po come avviene ora con Premium calcio e la relativa versione HD. :)
 
Non credo.
Più probabilmente nseriranno nel d-free un canale HD dedicato che accenderanno solo in caso di trasmissione in HD, un po come avviene ora con Premium calcio e la relativa versione HD. :)

non penso che gli convenga affittare tanta banda per un canale che accendono qualche volta...poi tutto può essere! :)
 
Non affiterrebbero niente, utilizzerebbero la banda che di "norma" spetterebbe a Premium Calcio HD.

Sky non può trasmettere le partite sui propri canali per lo stesso motivo (da li sono nati i vari discorsi riguardanti il multichannel), non credo che la situazione sia diversa.

Lieto di essere smetito eh.. :D :)
 
I nomi dei canali volendo si possono anche cambiare di nome al volo ,volendo eh :D
 
Secondo voi perché Mediaset Premium non va sul satellite e lì potranno mettere tutti i canali che vogliono per far concorrenza a Sky, perché adesso non c'è concorrenza Sky ha oltre 200 canali e quasi tutti in HD e uno 3D e Premium ne ha soltanto 28 con 2 canali HD + Premium Play HD.
 

attenzione, attenzione, in questa pagina: http://www.offerta.mediasetpremium.it/ prima serie A e serie B, Champions League ed Europa League, erano su righe diverse, ora invece sono accoppiate a 2 a 2: si sta creando lo spazio per Fox Sports?? :D ;)
 
@alejuveale
Fox Sport HD per la maggior parte del tempo avrebbe gli stessi pid di Premium Calcio HD, quindi non occuperebbe niente.

Poi, se, come pare, verrà rinominato Premium Calcio HD all'occorenza, non ci sarebbe da discutere su niente... :)
 
I nomi dei canali volendo si possono anche cambiare di nome al volo ,volendo eh :D

Verissimo :D però pensando al nostro campionato non ci sarà mai tempo per l'HD della Fox, giusto il venerdì o il lunedì :eusa_think: ma vabbè meglio di niente visto che avevo zero speranze per l'alta definizione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso